• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming sui 400 euro.

Pubblicità
No vbb tanto per 5 euro circa me lo prendo, non è quello il problema, però adesso mi sto facendo tantissimi dubbi, dato che forse posso spendere un po' di più per il processore, vorrei prendere un fx 8350, e ho sempre sto maledetto dubbio dell' alimentatore, ho paura che l' xfx 550W non riesca a reggere il tutto D:

Vai tranquillo guarda con 450w cosa reggo io!!!
con 550w ti ci alimenti anche una seconda cpu ahahahhaha

- - - Updated - - -

Prendi l'8320, se lo occhi arriva ai livelli dell'8350... E se fai solo gaming diciamo che sono un po' sprecati !

Siiiii vai tranquillo, se hai qualcosa in più di soldi a disposizione per la cpu non rinunciare al top di gamma fx, l'8350... Avrai un po' più di potenza !

L'8320 e l'8350 sono identici cambia solo il clock e raggiungono le stesse frequenze come 6300 e 6350 quindi risparmiati questi 30€ e prendi l'8320,poi se devi andare a spendere 180€ per l'8350 ti prendi un i5 e vai meglio in gaming

Beh...io per la CPU vorrei andare massimo sui 180 nn di più, vorrei prendere intel xk so che è più performante di AMD, specialmente in gaming, perciò cosa mi consigliate a questo prezzo? Avevo pensato ad un i5 3450...xò nn so....

Sisisi, questo lo so, avrebbe qualche fps in più... Ma questi fps non gli cambiano la vita, intendo non dipenderà dal processore che sceglie se il suo gioco sarà fluido o meno!
io prendere un fx 8320 che è un tuttofare e in editing se la cava meglio di un i5!!!

Si ma la vita dell'i5 è indubbiamente più lunga e ti assicuro che in alcuni casi gli fps dell'i5 posso garantire una maggi0re fluidità

Vai di 4430 anche perchè dato che non fai overclock ti ritrovi con 10% di prestazioni maggiori rispetto ad ivy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro