• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming sui 400 euro.

Pubblicità
Allora ragazzi, ho fatto un po' di domande nel forum e ho rifatto la mia configurazione, però su alcuni pezzi sono indeciso, per questo vorrei avere dei consigli da voi:

CPU: AMD FX 6300
MOBO:indeciso tra asrock extreme4 o msi 970a-g46, secondo voi qual è meglio in termini di prestazioni e stabilità? ho visto che la msi sembra più performante ed è anche più completa come scheda madre
GPU: Asus HD 7790 DirectCU II OC
RAM: Corsair Vengeance 8gb 1600 MHz CL9
PSU: Qua proprio non so cosa prendere, o il CX600, o il GX650 o l' XFX550 ProSeries, ditemi quale devo prendere, se basta anche un 550W per reggere il tutto.
CASE: Zalman Z11 Plus, ormai ho scelto, è definitivo, design magnifico, sistema di ventilazione fantastico, ho letto che danno 6 ventole in dotazione :O

- - - Updated - - -

UP

- - - Updated - - -

UP UP D:
 
La configurazione va bene,le schede madri sono tutte e 2 ottime,come alimentatore è nettamente superiore l'XfX ma se vuoi risparmiare c'è il thermaltake berlin 630W che è un gran bel alimentatore
 
Ah no vabbè preferisco l'xfx :D però ho un po' di dubbi sull' AMD, vorrei prendere una CPU Intel dato ke da prestazioni maggiori, ma questo influenzerà sul prezzo T_T
 
65673d1371991378-config-computer-assemblato-bo1.png
 
Eh :/ lo so T_T però pensando alla VGA, penso che andrebbe bene una GTX 650 Ti Boost. Poi nei benchmark è anche migliore della 7790 OC D:
 
Già :O ma nn ha uscita VGA, io purtroppo ho monitor VGA T__T e se compro un adattatore DVI TO VGA riesco a risolvere qualcosa?
 
E ma nella Versione della Gigabyte non c'è mi sa T_T perchè ho visto una recensione di sta VGA e non sta l' adattatore ç_ç sono costretto a prenderlo a parte su azamon :|
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top