• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming sui 400 euro.

Pubblicità
Concordo. Bene allora prendo queste:

[h=1]RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 $59.10[/h]
Che ne dite?

se monti un sistema di raffreddamento aftermarket per la cpu che arriva sugli slot delle ram prendi le vengeance 1600MHz low profile salvo il dissipatore più basso come performance sono identiche alle high..

Ultima modifica:
Infatti queste ram che ho appena citato sono low profile.

- - - Updated - - -

Secondo voi un xfx da 450W riuscirà ad alimentare tutti questi componenti?

- - - Updated - - -

Scusa ma la 970 ha gli slot PCI 3.0? perchè io non li vedo...

- - - Updated - - -
@Albus19severus Ma la scheda madre non ha gli slot PCI Express 3.0, sicuro che la 7770 riesce a supportarla?

@EttoreGT Ma la AsRock 970 ha gli slot PCI Express 3.0? altrimenti non posso metterci l' HD 7770 D:

Allora ragazzi, ho appena parlato con un tecnico che assembla pc, ha detto che la asrock è un po' "scadente" in termini di prestazioni, e che una xfx da 450W non regge il tutto, minimo 600W, voi che ne pensate?

Io penso solo che è ignorante,asrock è della asus è ha dimostrato negli ultimi anni di saper fare schede madri migliori di quelle asus e servono 600W se metti un alimentatore cinese,con un XfX da 450W vai sicuro

Io non ho nessun pc per ora ma ne ho montate abbastanza per amici e parenti da poter dire che sono ottime mobo,componenti di prima qualità e ottima solidità

Ah bene...che dire, grazie mille per la risposta :D

- - - Updated - - -

siccome per il tecnico non gli andava bene la mia configurazione...mi ha messo altri pezzi, veramente scadenti....mi ha messo un' alimentatore da 600W senza manco dirmi la marca...che schifo... ma poi non so da chi farmelo assemblare D:

Ultima modifica da un moderatore:
Mh...Vabè...proverò a farmelo da solo...non appena avrò tutti i pezzi...ah, dimenticavo...ma la postepay junior va bene per i pagamenti online?
@Albus19severus potresti linkarmi la guida pls? :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro