• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming sotto i 500 Euro!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteo tomasella

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
ufty.webp Secondo voi ne vale la pena?
in futuro avrei intenzione di fare un up grade con un i5, ma per il momento secondo voi reggera i giochi next gen?

secondo me vai tranquillo...io ho procio + obsoleto del tuo e gioco sciallo alla next generation

ti do io una configurazione:
MOBO M5A97 R2
CPU: AMD FX-6300
VGA: GTX 660
Alim: CX600M
Case: k350
SSD: Samsung 840 + HDD 1TB

l alimentatore va bene anche da 450w. valuterei di non prendere l ssd per una 660 ti.

perdona la mia ignoranza, ma dove l'hai visto? se la 660 ti è più performante non può andare uguale ad una 660 liscia
La ti è una 670 malfunzionante che è una 680 malfunzionante. Ha 192 bit che la rendono lentissima. La 660 và quasi uguale. La ti va solo nei giochi in cui non serve la banda passante, ovvero giochi leggeri

La ti è una 670 malfunzionante che è una 680 malfunzionante. Ha 192 bit che la rendono lentissima. La 660 và quasi uguale. La ti va solo nei giochi in cui non serve la banda passante, ovvero giochi leggeri

ma in una scheda non si guardano solo i bit, ci sono gli stream processor e cosi via... cmq non sono schede mal funzionanti, sono "castrate".. sono differenti anche i chipsets, la 650 usa il gk107, la 660 il gk104, la 670 gk104, 680 gk104..

ma in una scheda non si guardano solo i bit, ci sono gli stream processor e cosi via... cmq non sono schede mal funzionanti, sono "castrate".. sono differenti anche i chipsets, la 650 usa il gk107, la 660 il gk104, la 670 gk104, 680 gk104..
Nono i bit su nvidia contano tantissimo. Nvidia ha un'architettura dove i bit uccidono la scheda video. Considera che la 650 ti boost và quasi come la 660 perchè è semplicemente una 660 difettata. I bit contano. Se pensi quanto soffre tutta la gamma nvidia in msaa contro amd...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità