• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming - solo necessario

Pubblicità
cioè mi state dicendo che l'integrata del 2500 o 2500k consente di giocare a giochi appena usciti in full HD a 1920x1080??????? sono sconvolto ._.

E' pur sempre un hd3000 :D Non ti sto dicendo che giocherai a Crysis o Metro a dettagli massimi con af 16x e ah 8x pero' giocherai :D

ok domani vado a comprarlo!!! :Q____
scusate la mia ignoranza ma quindi il 2500k ha un'integrata migliore del 2500? vale la pena di prendere la versione k?
così non mi escludo a priori un OC in futuro? conviene?

Secondo me.. si :) Quando il 2500k incomincera' ad affaticarsi ( Tra moooolto tempo imho dato che e' cosi bello *_*) allora potrai alzare la frequenza cimentandoti nell'overclock :D

Se vuoi utilizzare la grafica integrata nel processore devi prendere una scheda madre con chipset h67 o z68, la Asus P8P67 EVO è un ottima scheda, ma non puoi sfruttare la grafica integrata perché ha il chipset p67 e quindi non ha le uscite video. Dovresti comprare una dedicata a parte.

Negli hard disk meccanici differenza tra Sata-2 e Sata 3 non ce n'è. Un Hard Disk meccanico non satura mai le prestazioni offerte da Sata-2, un disco meccanico con Sata-3 serve solo per il nome :P

Se vuoi utilizzare la grafica integrata nel processore devi prendere una scheda madre con chipset h67 o z68, la Asus P8P67 EVO è un ottima scheda, ma non puoi sfruttare la grafica integrata perché ha il chipset p67 e quindi non ha le uscite video. Dovresti comprare una dedicata a parte.

Allora in quanto sono niubbo, ricapitolando la h67 o z68 mi servono per sfruttare l'integrata del 2500k, ma queste mother cos'hanno in meno o di diverso della p67? dovrò cambiarle quando prenderò la vga esterna? :(

direi di puntare sulla z68 a sto punto perchè
H67 = sfrutta grafica integrata ma non permette overclock
P67 = permette overclock ma non ha grafica integrata
z68 = P67 + H67 :asd:

Quindi mi consiglieresti un Sata-2? :oogle:

Mini-OT
Gli Spinpoint sono sotto certi aspetti i migliori hard disk nella fascia 30€-50€ e sfruttano sata 2. Non ti consiglio nulla, dico che non fa differenza ;)

tipo questa:
- ASRock Z68 Pro3 - scheda madre - ATX - LGA1155 Socket
l'ho trovata a 103 euro
Se per adesso vuoi sfruttare la grafica integrata dell'i5 il chipset z68 è la miglior soluzione. Questa poi è un'ottima scheda madre :)

E' una buona scheda,ma è un pò cara al prezzo che l'hai trovata.Su e-chiave:

K00018329 Scheda Madre Asrock Z68 Pro3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX € 82,50

Comunque se vuoi qualcosa di un pò meglio per overclock ce l'asrock z68 Extreme 3 a quel prezzo

K00020020 Scheda Madre Asrock Z68 Extreme3 Gen3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX € 106,40 € 106,40

Pubblicità
Pubblicità
Indietro