Ok dunque l'alimentatore ha le seguenti specifiche (spero di averci preso, per ste cose sono proprio un gran ignorante :boh:):
KRAUN PP355AHB,
AC imput 200 - 240 V - 3.5 A
frequenza 50 - 60 Hz
Max Output power 350 W
La case è anch'essa KRAUN, nera, led blu nella parte davanti, due vani porta cd, più 2 uscite usb frontali, accanto al vano floppy. Non saprei dirvi di più, non ho visto sigle o altro..
Per il disco fisso vi posso dire che è un Maxtor da 300 gb, di più non saprei perchè l'apparecchio è saldato alla case in modo tale che se lo tolgo poi non riesco più a riavvitarlo.. e non voglio fare casini... ma non penso ci siano problemi, 300 gb mi bastano tranquillamente, la musica e i film li metto sul portatile..
..stesso discorso vale per il monitor, con cui mi trovo molto bene: per garantirmi l'immedesimazione nel gioco mi basta (si fa per dire..:asd:) una grafica fluida e a dettaglio elevato (anche senza AA, o con un 2x), oltre che un audio potente. Non mi serve un grosso schermo..
..ma quello che mi di dite è interessante: con la mia risoluzione, schede come la 6870 sono sprecate nel senso che sono fatte apposta per risoluzioni più elevate, quindi non noterei la differenza nel mio schermo?
N34S, mi sono confuso, intendevo l'i5 760..
Ho come l'impressione comunque che l'alimentatore dovrò cambiarlo...:sisi:
:sisi: