Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il case è l'unica cosa che ho scelto solo di testa mia (sul resto mi sono fatto consigliare). Però ho letto le recensioni, guardato video, ecc.. L'ho scelto perché mi piaceva molto esteticamente (in un case è importante per me!), ma anche i "benchmark" sulla ventilazione danno risultati molto buoni per questa fascia di prezzo
Non puoi installare un dvd o blu ray perchè non ha lo slot, è bello il case come lo è il Corsair 400Q/C ma è una cosa che devi valutare però...........
Lo slot per il masterizzatore non c'è, ma a me non serviva perché uso un masterizzatore esterno comunque. Questo dipende da te..
Il led interno è sempre compreso nel case (è una striscia che te tiri come vuoi) mentre le ventole comprese sono 2 (una dietro è una davanti)
Leggi bene! :asd: :asd: :asd:
case ho scritto sugli 80 euro cosi per rientrare sui 750 euro totali
la vga semplicemente non ho fretta di giocare,ma il pc mi serve!,quindi posso aspettare anche qualche mesetto e vedere l'evoluzione dei prezzi...
il kit octane non è meglio del devastator? per 8 euro lo farei il sacrificio :)
invece per quanto riguarda l'ssd da 120,mi confermi che non si riempirà mai tanto (cioè ci vanno le cose essenziali...) e quindi posso tranquillamente fare a meno del 250? tanto la roba pesante va tutta sull'hard disk vero...?
Quando si legge molto velocemente..... :asd:
Povero Falco, convocato per le più sottili inezie quando si parla di alimentatori: come fa a sopportare tutti quei tag non lo so. :asd:
Beh , quando è un argomento che ti piace anche se ti chiamano ogni 2 secondi riesci a sopportarlo credo :asd:. Cmq quoto tutto ciò che hai detto sui due evga :)
ah stavo per consigliarlo io quel GS ... hai fatto prima... ma esser superati dal grande @Falco75 fa solo piacere...(scusa per il tag inutile) per il resto va benissimo...