• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming senza troppe pretese

Pubblicità

19DREW91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti tra poco mi trasferisco e vado a vivere da solo e non potendo portarmi dietro il pc che uso attualmente dovrò comprarmene uno nuovo. Non ho molte pretese gioco a giochi abbastanza leggeri (league of legends, dota2, portal, CS:GO, ecc.) mi servirebbe dunque un pc che mi faccia girare bene questi giochi, io pensavo a un budget di 500€ trattabile, il fatto è che di pc non me ne capisco una fava, mi affido a voi.

allora per 513 euro
CPU:amd fx-6300
GPU: gigabyte r9 290
ALI: termaltake berlin 630w
RAM: kingston hyperx blue 2x4gb 1600 mhz
MOBO:asrock xtreme3 r 2.0 socket am3+
CASE: cooler master k380( o commander ms-ii)
HDD: WD caviar blue 500gb
edit
intendevo r9 270

Ultima modifica:
scusa ma solo la scheda video costa quasi 400€ forse volevi scrivere R7 260X.

serve solo il pc o anche monitor, sistema operativo, ecc.?

computer e sistema operativo monitor no.
ah ok ci deve stare anche windows 8... allora guarda, con questa giochi tranquillamente ai tuoi game e a dettagli medio-bassi ai game pesanti... poi se vuoi spendere di più prendi almeno 8 gb di ram, ma per cs,lol 4gb vanno benissimo;)

Allegati

• config3.webp
    config3.webp
    42.6 KB · Visualizzazioni: 164
ah ok ci deve stare anche windows 8... allora guarda, con questa giochi tranquillamente ai tuoi game e a dettagli medio-bassi ai game pesanti... poi se vuoi spendere di più prendi almeno 8 gb di ram, ma per cs,lol 4gb vanno benissimo;)
grazie, dove mi consigli di acquistare il tutto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro