• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming senza troppe pretese

Pubblicità
il case non ho idea di cosa sia, è un olidata del 300 a.C. quello che mi interessava era mobo ram cpu e vga il resto teniamo quello che abbiamo

- - - Updated - - -

alimentatore L & C da 500 watt

Non so se li puoi mettere,l'alimentatore esprimerà 50W e il case sarà una scatoletta di sardine,inoltre molti case non supportano le schede madri che ci sono in vendita

Se monti e poi non regge rischi di friggere qualcosa,e le probabilità sono alte,inoltre al primo sbalzo di corrente sicuramente ti salta qualche pezzo

Posso sempre dire di averlo testato senza farlo realmente e dire che non ce la fa, 0 rischi, 1 piccola bugia per il bene dell'umanità

- - - Updated - - -

Non si potrebbe prendere un processore meno potente?

Se lo prendi meno potente non giochi a niente(e ti ho fatto pure la rima :lol: )
Meglio la piccola bugia e con 45€ ti prendi un signor alimentatore

e nel caso del case? (perdonatemi) come facciamo a non sforare?

nel case c'è montata una scheda asus a8n-vm pace all'anima sua

Se il case non va bene?non so proprio come potrete fare,dovete sforare almeno di 80€ per case e alimentatore,se metti tutto in 250€ ti esce solo un pc per guardare film

Farò in modo che ci entri e che l'aerazione sia buona lol

- - - Updated - - -

piccolo p.s. no alle ram corsair please

ripensato da capo verrebbe fuori
Amd a8 6600k
ram kingston 4 gb
case+ ali coolermaster
e mobo asrock fm2a75m-dgs

il mio dubbio più grande è: questa mobo supporta la grafica integrata del processore? sennò ho detto messa al ca**o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro