• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming senza troppe pretese

Pubblicità

Tabbru

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao, vorrei che mi aiutaste a capire innanzitutto se ho ben scelto i pezzi, quindi che siano compatibili e poi cosa mi posso aspettare da questa config.

Cpu: intel pentium g2120 3.1 ghz
Mobo: AsRock h61m-ps4
Ram: kingston hyperx 1600 mhz cl 9 4 gb
Vga: sapphire hd 7750 ddr3 core 800 mhz memory 1600 mhz 2gb

Grazie a tutti dell'aiuto, se c'è da cambiare qualcosa il budget non deve sforare i 250 € :D

Se l'hai già presa,ti dico che si poteva fare molto meglio,se non l'hai comprata di deve cambiare tutto,comunque risoluzione del monitor?
Il budget non si può allungare un pò?

Non ancora, preferisco sempre chiedere qui prima.
Il monitor è in 4:3 e ha res 1280x1024

- - - Updated - - -

No, perchè non è per me, ma per un amico a cui si è bruciata una vecchia mobo e quindi ha deciso di fare il pc nuovo, nel budget 250 cosa mi consigli ?

vanno dai 50 ai 65 euro.
per il modello preciso, dipende dalle disponibilità dello shop nel quale si ordina.

- fx 6300, 101 euro
- gainward gtx 650 ti, 100 euro
- asrock 970 extreme3, 63 euro
- ram 4gb 2x2 1600 cas9, 35 euro

si, lo so... sono andato un po' fuori....
non è che potresti andare ancora un po' più fuori aggiungendo un dissipatore hyper 412s e mettendo 8gb di ram al posto di 4??? :blush:

Star hai sforato all'inverosimile :D Albus, siamo sicuri che con l'integrata vado bene? questo mio amico vorrebbe giocare a World of Tanks (schifus)

Ci gioca per 3 volte contemporaneamente,con l'integrata di quella apu giochi pure a bf3,comunque mi puoi dire case e alimentatore del tuo amico?e volendo si potrebbe mettere una apu migliore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro