Pc gaming senza pretese

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

mik74

Utente Attivo
7
0
Salve a tutti, ho letto altre discussioni ma apro questa visto che non mi interessa giocare alle massime risoluzioni!
Budget investito 600€ anche sforando!!
Voglio mandare in pensione il mio XP 2600+ e pensate che gli ultimi anni ho giocato col portatile supportato da una HD 2400!!praticamente guardando quadratini!!:asd:
Non ho ancora deciso il monitor, potrebbe essere un 18,5" oppure anche oltre 20" ma restando comunque sotto i 200€.
Per la configurazione direi di restare su impostazioni basse senza spendere un cifrone per un paio di fps in più!o per voler giocare fullhd.
Voglio traghettarmi fino al 2012 in attesa di Diablo3!!!In un secondo momento penserò ad un eventuale upgrade.
Avevo pensato ad un Phenom II X2 555BE scheda madre ASUS AM3 M4A87TD/USB3, uniche certezze!!
Ram 2x2GB strizzando l'occhio ad un leggero overclock!
Il dubbio sale sulla scheda video!Visto la mia premessa potrei fermarmi anche su schede di precedente generazione (hd 48..) oppure nvidia (ditemi voi)?Per poi fare un upgrade in futuro (sia procio e scheda video)!
Oppure pensavo ad una 5750 vapro-x, ma difficilmente rientreremo sui 600€
Case midtower con possibilità futura di alloggiare ssd, CM 690 II Advanced?
Dimenticavo!Avrei una scheda dvb-t hauppage(hvr1110) molto piccolina da inserire in slot pci.
Grazie a tutti per i consigli!
 
Ultima modifica:

Astor92

Utente Èlite
1,546
150
CPU
Core 2 Quad Q9550 2.83GHz
Scheda Madre
AUSUS - P5Q Pro SOCKET 775
HDD
Barracuda 7200.11 500GB 7200 SATA2
RAM
OCZ - Dual Channel DDR2 4GKit (2x2GB 1066MHz)
GPU
Ati Radeon - HD4870 1GB GDDR5
Audio
Integrata nella scheda madre
Monitor
PHILIPS - LCD 190CW8FB 19.1 pollici, tempo di risposta di 2 ms
PSU
OCZ - 600W MosXStream Pro (modulare)
Case
THERMALTAKE - Armor+ MX VH8000BWS Mid Tower – Black Metal
OS
WINDOWS VISTA HOME PREMIUM ITA 64bit DVD OEM
Nei 600€ deve rientrare anche il monitor? Il sistema operativo è escluso? Farai oc? Crossfire/SLI?
 

mik74

Utente Attivo
7
0
Se nei 600 rientra anche il monitor meglio, altrimenti lo prendo a parte.
Viste le recensioni dei Phenonm II sì oc leggero, anche perché il pc non sarà esclusivamente game.
S.O. escluso.
Niente Sli o Crossf.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili