Damiano Anger
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, ho notato altri thread simili a quello che sto per fare io ma ho esigenze particolari. Il nuovo pc che ho intenzione di prendermi serve sopratutto per giocare ( sia online che in single) con l'ottica che perlomeno i mmorpg futuri (come guild wars 2 che aspetto con ansia) partano al massimo.
Il budget per il pc è circa 1000-1300euro con monitor incluso ( non ho bisogno di cambiare mouse e tastiera)
Pensavo a(poi consigliatemi voi se avete pezzi migliori da mettermi dentro :))
-i5 2500k
- scheda video ati 6950 da 1 o 2 gb(non so se è meglio la corrispondente di prezzo nvidia o se è meglio prendersi la 6970 spendendo un po di piu )
-1T hard disk caviar black
- meglio se 8 giga di ram (dubbioso se le ram con frequenze di 1600 funzionino effettivamente o vengano portate a 1300)
-scheda madre non ne ho idea (ho vistoche stanno per uscire le nuove z68)
Sulla scelta del monitor ho qualche difficoltà, vengo da un buon vecchio acer1951AL da 19 pollici 1280*1024, la distanza attuale schermo-occhi è di 60 cm circa , quindi pensavo come grandezza ad un 21,5-22 pollici massimi , ma forse sbaglio.
Grazie a tutti coloro che si interesseranno di rispondermi^^
Il budget per il pc è circa 1000-1300euro con monitor incluso ( non ho bisogno di cambiare mouse e tastiera)
Pensavo a(poi consigliatemi voi se avete pezzi migliori da mettermi dentro :))
-i5 2500k
- scheda video ati 6950 da 1 o 2 gb(non so se è meglio la corrispondente di prezzo nvidia o se è meglio prendersi la 6970 spendendo un po di piu )
-1T hard disk caviar black
- meglio se 8 giga di ram (dubbioso se le ram con frequenze di 1600 funzionino effettivamente o vengano portate a 1300)
-scheda madre non ne ho idea (ho vistoche stanno per uscire le nuove z68)
Sulla scelta del monitor ho qualche difficoltà, vengo da un buon vecchio acer1951AL da 19 pollici 1280*1024, la distanza attuale schermo-occhi è di 60 cm circa , quindi pensavo come grandezza ad un 21,5-22 pollici massimi , ma forse sbaglio.
Grazie a tutti coloro che si interesseranno di rispondermi^^