• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming SB budget 1400 € esclusa mobo?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No non ci giocherò in 3D. Mi consigli le 6870? Perché non la metterei subito la seconda scheda e a scheda singola la 560 va meglio..
col tuo budget la sola 560 mi pare un pò poco
come minimo ci avrei messo la 6950 2gb
ma non sarebbe male metetric direttamente un paio di schede video e non pensarci più (anche eprcè fra un anno è quasi certo che ha meno di non ricavare la stessa shceda di oggi usata e a buon prezzo, lo sli/cross non converrrà rispetto ad una scheda nuova)
naturalemtne si può risparmiare sull'ssd
sull'ali, sul case, ecc...

col tuo budget la sola 560 mi pare un pò poco
come minimo ci avrei messo la 6950 2gb
ma non sarebbe male metetric direttamente un paio di schede video e non pensarci più (anche eprcè fra un anno è quasi certo che ha meno di non ricavare la stessa shceda di oggi usata e a buon prezzo, lo sli/cross non converrrà rispetto ad una scheda nuova)
naturalemtne si può risparmiare sull'ssd
sull'ali, sul case, ecc...
Ho cambiato idea non voglio farè ne SLI ne Cross, che scheda mi consigli?

per quella risoluzione credo che la 6850 sia sfruttata a malapena (semi-quasi sprecata)

la gtx 570 gs-glh per quel budget è un must, io vedendo solo il budget, e il ftto che volevi una singola scheda in alternativa al cross di 6870, ti ho consigliato al volo quella.

per quella risoluzione credo che la 6850 sia sfruttata a malapena (semi-quasi sprecata)

la gtx 570 gs-glh per quel budget è un must, io vedendo solo il budget, e il ftto che volevi una singola scheda in alternativa al cross di 6870, ti ho consigliato al volo quella.
Ti riferisci alla 560 o alla 570? Insomma se voglio scheda singola dalle buone prestazioni per tutti i giochi da cambiare da 2-3 anni quale prendo?

cmq meglio il crucialssd da 128gb, molto piu veloce in lettura, poco piu lento in scrittura, anche perchè poi quei 8 gb in piu fanno comodo su 120gb (x non superare il 90% di spazio occupato)

cmq meglio il crucialssd da 128gb, molto piu veloce in lettura, poco piu lento in scrittura, anche perchè poi quei 8 gb in piu fanno comodo su 120gb (x non superare il 90% di spazio occupato)
Ne prenderò una da 64Gb.. Non ho molte apps che necessitano di tutta quella velocità, possono tranquillamente restare sul Caviar Green.

Prestazioni quale va di piu? temperature e consumi invece?

al massimo puoi prendere la 560 GS della gainward che è overcloccata di fabbrica ed è anche dual fan e come prestazioni è simile ad una 6950 (forse anche la supera, come temperatura e consumi è meglio la 560) conta poi che la nvidia supporta anche cusa e physik oltre ad avere driver migliori (sopratutto sotto linux se userai)

Pubblicità
Pubblicità