• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming SB budget 1400 € esclusa mobo?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prendi delle ram con basse latenze (cl7) e comunque 4GB bastano e avanzano, calcolando che è per uso game.

Riguardo al reparto dischi, lascia a desiderare calcolando il budget che hai a disposizione.

Io prendereì un SSD da 120GB tipo ocx vertex 2 che si trova sui 173,00 € per s.o e programmi e un HDD per uso storage come il WD Caviar green con 64mb di cache.

Se devi fare sli in futuro, allora va bene così, sennò puoi optare per un alimentatore da 650w modulare.

Prendi delle ram con basse latenze (cl7) e comunque 4GB bastano e avanzano, calcolando che è per uso game.

Riguardo al reparto dischi, lascia a desiderare calcolando il budget che hai a disposizione.

Io prendereì un SSD da 120GB tipo ocx vertex 2 che si trova sui 173,00 € per s.o e programmi e un HDD per uso storage come il WD Caviar green con 64mb di cache.

Se devi fare sli in futuro, allora va bene così, sennò puoi optare per un alimentatore da 650w modulare.
Non ci vorrebbe almeno un 850 per due 570?

ma ci vuoi giocare in 3d oppure no?
perchè due gtx 560 scalano un pò peggio di due 6870, che costano meno e consumano meno
No non ci giocherò in 3D. Mi consigli le 6870? Perché non la metterei subito la seconda scheda e a scheda singola la 560 va meglio..

Ed è quello che ho fatto.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Che ne pensi? Una seconda 560 tra un'annetto

Ah, ok! Se la metti così la vediamo più facilmente
20110214145100.png

Ottima configurazione! Volendo, se prevedi di usarlo, puoi mettere un mast. Blu-ray. Per il resto, veramente ottima! Forse puoi risparmiare qualcosa sul case ..

Ah, ok! Se la metti così la vediamo più facilmente
20110214145100.png

Ottima configurazione! Volendo, se prevedi di usarlo, puoi mettere un mast. Blu-ray. Per il resto, veramente ottima! Forse puoi risparmiare qualcosa sul case ..
Il bluray non mi interessa tanto... Il case l'ho scelto perchè è qualcosa di sensazionale XD volevo il twelve hundred ma è un pò vecchiotto..

Pubblicità
Pubblicità