• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming sandy bridge - budget 700€

Pubblicità
ciao
qual'è la migliore tra le 2??
Powercolor HD6950 1024MB,PCI-E,2xDVI,HDMI [R99FA-PI5] €183,94
o
HIS HD6950 FAN 1048MB DDR5 € 189,58
se no vedo se posso spendere qualcosa in più e prendere questa
Msi R6950-2PM2DGD5 2048MB (PCI-E,2xD,HDMI,2xmini DP,A) [V803-691R] €206,24
grazie
come rapporto prezzo-prestazioni la powercolor
costa meno è và quanto le altre due
la msi da 2gb ha cmq la possibilità di essere sbloccata
(pare che le powercolor cmq siano finite al momento...)

come rapporto prezzo-prestazioni la powercolor
costa meno è và quanto le altre due
la msi da 2gb ha cmq la possibilità di essere sbloccata
(pare che le powercolor cmq siano finite al momento...)

ciao
si è vero sono finite :mad:
adesso sto pensando di prendere un i5 2500k a 170 € e magari quando inizierà a risentire il tempo lo overclockerò (o come si dice:asd:) però non prima di 2 anni e ovviamente se prendo quello comprerò anche una mobo P67

ciao
si è vero sono finite :mad:
adesso sto pensando di prendere un i5 2500k a 170 € e magari quando inizierà a risentire il tempo lo overclockerò (o come si dice:asd:) però non prima di 2 anni e ovviamente se prendo quello comprerò anche una mobo P67
il problema è che se consideri la versione K
la scheda P67 da overclock e un dissipatore da 30/40 euro
mi sà che sfori abbastanza il budget
e solo per giocare non cambia le cose...

il problema è che se consideri la versione K
la scheda P67 da overclock e un dissipatore da 30/40 euro
mi sà che sfori abbastanza il budget
e solo per giocare non cambia le cose...

lo so infatti è un pensiero che mi è passato per la testa difficilmente realizzabile
comunque il dissi l'avrei preso fra almeno un anno quindi non penso si sforare troppo ma bisogna vedere se mi danno altri soldi
ciao

lo so infatti è un pensiero che mi è passato per la testa difficilmente realizzabile
comunque il dissi l'avrei preso fra almeno un anno quindi non penso si sforare troppo ma bisogna vedere se mi danno altri soldi
ciao
se è in futro il discorso è differente
cmq per me il 2500K non è conveniente per giocarci
a partià di prestazioni siamo sui 170-180 euro
contro i 100-120 euro di un phenom X4
cè da considerare anche una differenza (25-50 euro) anche per le schede madri...

se è in futro il discorso è differente
cmq per me il 2500K non è conveniente per giocarci
a partià di prestazioni siamo sui 170-180 euro
contro i 100-120 euro di un phenom X4
cè da considerare anche una differenza (25-50 euro) anche per le schede madri...

in game le prestazioni sono QUASI simili ma intel vince in tutti gli altri fronti
il 2500k era un'idea ma non so quanto possa essere realizzabile
ciao

in game le prestazioni sono QUASI simili ma intel vince in tutti gli altri fronti
il 2500k era un'idea ma non so quanto possa essere realizzabile
ciao
se giochi in full-hd vanno uguali
certo se ci fai grafica 3d fra i due meglio l'I5
ma se non si fanno lavori profesisonali cambia poco
(non è che a toglier gli occhi rossi da un paio di foto
serva un pc della nasa :D)

se giochi in full-hd vanno uguali
certo se ci fai grafica 3d fra i due meglio l'I5
ma se non si fanno lavori profesisonali cambia poco
(non è che a toglier gli occhi rossi da un paio di foto
serva un pc della nasa :D)

comunque dato che il budget lo permette preferisco l' I5 con 100€ in meno la solzione sarebbe stata sicuramente AMD :ok:

comunque dato che il budget lo permette preferisco l' I5 con 100€ in meno la solzione sarebbe stata sicuramente AMD :ok:
con 100 euro ci si compra un ssd
ed il pc cambia da così a così
(immagina il gesto della mano :asd:)
(in rete è pieno di video in cui viene confrontatno un ssd con un hdd meccanico)

con 100 euro ci si compra un ssd
ed il pc cambia da così a così
(immagina il gesto della mano :asd:)
(in rete è pieno di video in cui viene confrontatno un ssd con un hdd meccanico)

secondo me per ora gli ssd sono improponibili,sicuramente vanno 100 volte meglio di un hdd ma il prezzo è assurdo se guardiamo la capacità(gb)

il gesto della mano :hihi: rende parecchi l'idea in termini prestazionali

ciao

secondo me per ora gli ssd sono improponibili,sicuramente vanno 100 volte meglio di un hdd ma il prezzo è assurdo se guardiamo la capacità(gb)

il gesto della mano :hihi: rende parecchi l'idea in termini prestazionali

ciao
cambia poco allora
li risprmierei per prenderlo fra 6 mesi :D

E' abbastanza insensato prendere un computer con un processore così potente e non mettere un SSD! Anche se i GB sono pochi che importa? 60 ti bastano per il sistema e un paio di programmi grossi (Office, Photoshop, Adobe Acrobat Pro, Premiere, se li usi). I giochi li metti su un WD Black 500GB per non rallentarne l'avvio e per i dati prendi un WD Green 1TB.

E' abbastanza insensato prendere un computer con un processore così potente e non mettere un SSD! Anche se i GB sono pochi che importa? 60 ti bastano per il sistema e un paio di programmi grossi (Office, Photoshop, Adobe Acrobat Pro, Premiere, se li usi). I giochi li metti su un WD Black 500GB per non rallentarne l'avvio e per i dati prendi un WD Green 1TB.

ciao
in prima cosa grazie
dato il budget, per ora penso ai componenti primari poi (fra 1 anno o anche meno) mi prenderò un ssd. che tanto quello si può sempre prendere più avanti:ok:
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro