• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming ridimensionare config. 800 euro

Pubblicità

matfer96

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
ULTIMI DETTAGLI PRIMA DELL' ACQUISTO**pc 1000 €**CONSIGLI

Io avevo preparato questa configurazione da gaming per i giochi next gen. Dovrei però ridimensuobarla entro gli 800 euro. Una cosa che mi preme e sapere se il SO lo trovo a meno euru perché cento non sono pochi ma non conosco i prezzi. Un' altra cosa era che non sono sicuro della compatibilità di tutti gli elementi e se gli stessi ci stanno nel case! Grazie aspetto costi suggerimenti e config.!!Screenshot_2013-10-13-14-56-14.webp

- - - Updated - - -

Ah e un' altra cosa che mi interessa sapere particolarmente e se il dissipatore scelto va bene o meno sempre per il mio budget

Ultima modifica:
Togli l'ssd, prendi un caviar blue come hdd, mobo h87, ram 1600, ali non modulare (lo stesso senza m in fondo o xfx550) e togli il dissi (che comprerai col prossimo caldo).. anche sul case puoi risparmiare.. la 760 della gigabyte costa qualche euro meno..

Vedi a quanto arrivi così.. dovresti tagliare circa 180€.. ti avvicini agli 800 poi vediamo..

Togli l'ssd, prendi un caviar blue come hdd, mobo h87, ram 1600, ali non modulare (lo stesso senza m in fondo o xfx550) e togli il dissi (che comprerai col prossimo caldo).. anche sul case puoi risparmiare.. la 760 della gigabyte costa qualche euro meno..

Vedi a quanto arrivi così.. dovresti tagliare circa 180€.. ti avvicini agli 800 poi vediamo..

Adesso provo intanto pottesti farmi tu una congih chebmahari il sito che uso io non ha i prezzi più convenienti?

- - - Updated - - -

Si allora limando dove hai detto tu raggiungo gli 830 circa. Mi consigliate monitor tastiera e mouse tutti e tre dentro 170 euro? Il mio budget ttotale e mille quindi... agendo consigli anche dagli altri!

- - - Updated - - -

Comunque non vorrei rinunciare al SSD! Proviamo a ovviare in altro modo attendo consigli!

Puoi fare queste cose:
- Cambia l`alimentatore con un Thermaltake Berlin
- Cambia le ram con delle G.Skill Ares (Nello shop vedi uno stick nell`immagine, ma è un kit da 2)
- Togli il Dissipatore Aftermarket

Pubblicità
Pubblicità
Indietro