• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming (r)

Pubblicità

reyze

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti, avrei in mente di comprarmi un nuovo pc.. L'uso principale sarebbe il gaming. Avevo in mente una configurazione cosi :

http://www.tomshw.it/forum/computer...ione-leggere-prima-di-aprire-discussioni.html

Intendo fare OC in un futuro quando ce ne sarà bisogno, per lo sli non credo che ci siano possibilità perchè credo che una GTX570 basti per giocare normalmente.

Se è possibile vorrei spendere ancora di meno però ottenendo sempre le solite prestazioni, voi che ne dite?

Ultima modifica da un moderatore:
Risparmi 20€ sulle ram prendendo delle Corsair Vengeance low profile 1600MHz :ok:.
PS: Differenze tra le ram a 1866MHz e a 1600MHZ non ne noti in game.

Ciao. Se vuoi risparmiare puoi, senza perdere prestazioni e qualità.

RAM: Corsair Vengeance 1600Mhz cl9 2x4GB 40€
PSU: XFX Pro 550W 60€
CASE: Prendi il lite, non cambia pressochè nulla di concreto, anzi 20€

E sono 88€ in meno. Però:

Come mobo prenderei una P67 GD53 9€ in più
Come dissipatore almeno un A70 a 7€ in più
Come SSD un Samsung 830 64GB 15€ in più

Alla fine sarebbero 57€ in meno.

Scheda video cambierei brand. Infine quel modello di Caviar Green costava 41€ 4 mesi fa...Sicuro ti serva proprio in questo momento?

Tutti i dischi purtroppo orano costano così tanto, ma se ti serve il Caviar Green come disco per storage va molto bene, silenzioso ed affidabile. Il Corsair A70 comunque basta per un buon overclock non ti preoccupare ;-).

Per me è ok, forse a 313€ puoi optare anche una 6970...Sono simili, la 6970 è un pelo più veloce. E puoi prendere ram 1600 che è uguale...

Ok, comunque.

PS: leva i link, non si può

Pubblicità
Pubblicità
Indietro