• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming, qualche consiglio?

Pubblicità

PCGood

Utente Attivo
Reazioni
125
Punteggio
49
ciao ragazzi vi seguo ormai da un pò e siete davvero grandi, ormai il mio rottame di 6 anni non ce la fa più e quindi mi chiedevo se potete consigliarmi dei pezzi, io ho già fatto una configurazione. Premetto che uso il pc soprattutto per giocare, posseggo un monitor full hd da 23 pollici e il mio budget massimo è di 950 euro.

Case Midi Cooler Master Storm Scout ATX Nero

Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 1TB 3.5" 7200rpm 64B SATA3 WD1002FAEX

CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K

VGA Gainward GeForce GTX 570 "GS" Core 750MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB 2xDVI HDMI DisplayPort

Dissipatore CPU Cooler Master V6GT Socket Intel Amd

Scheda Madre MSI P67A-GD53 B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX

RAM DDR3 G.Skill Sniper F3-12800CL7D-8GBSR 1600MHz 8GB (2x4GB) CL7-8-7-24

totale iva compresa 957,05

Ho fatto questa configurazione più che altro leggendo alcuni post del forum perchè non me ne intendo molto:rolleyes:

così com'è è perfetta. per un futuro sli di 570 saresti stretto con l'ali e... ragazzi potete togliermi un dubbio? quella scheda madre, la GD53 lo supporta lo sli?? perchè, sul sito msi nelle specifiche parla solo di crossfire ma sulla scatola c'è anche scritto nvidia sli... secondo me la scatola dice il vero. voi che ne dite?

così com'è è perfetta. per un futuro sli di 570 saresti stretto con l'ali e... ragazzi potete togliermi un dubbio? quella scheda madre, la GD53 lo supporta lo sli?? perchè, sul sito msi nelle specifiche parla solo di crossfire ma sulla scatola c'è anche scritto nvidia sli... secondo me la scatola dice il vero. voi che ne dite?
Si supporta lo sli MSI Global ? Mainboard - P67A-GD53

la mobo supporta lo SLI ...
se sei veramente interessato a farlo ci vuole un ali da circa 850w
cambierei anche case ... lo storm scout non ha molto spazio per le vga e la 570 ci sta' al pelo in lunghezza...
come vga la prenderei in versione msi twin frozr o gigabyte OC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro