Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora al preventivo di Ass cambierò solo il case prendendo un HAF e aggiungo la radeon 7970 xfx
Speriamo che potrò giocare per alcuni anni...
Certo che potrai giocare per anni...anni? millenniii xDAllora al preventivo di Ass cambierò solo il case prendendo un HAF e aggiungo la radeon 7970 xfx
Speriamo che potrò giocare per alcuni anni...
sono niubo è vero....ma una cosa che so è che:
''se vuoi qualcosa che vale devi spenderci su qualcosa''
ma mi avete fatto ricredere
TY ASS93!
Up aspettando Ass93Dato che ass93 con i tuoi commenti mi aiutato davvero tanto...
Voglio chiederti una cosa....io a qsto punto vorrei togliermi qlc sfizio e valutare un possibile mini-oc moltoooo futuro....
Come cambieresti la lista per prendere tutti componenti sul ROSSO....(almeno facciamo un pc elegante e cattivo! Ahahaha)
Spero di essere stato chiaro
Asrock P67 Fatal1ty Professional
Visualizza allegato 19162
+ 2x2GB Corsair Vengeance Black 1600 cl9
Visualizza allegato 19163
+ 2x2GB Corsair Vengeance Red 1600 cl9
Visualizza allegato 19164
+ Corsair Force GT 120GB (che è rosso)
Ma seresti scomodo con il dissipatore e comunque io farei altro.
Io vorrei usare componenti rossi per gaming l'icona lo faro solo in caso serva....qndi tra 3 anni e piu
ahh...è che c'è scritto "icona" :D...
sono pressochè uguali, ma le vengeance costano meno...
Con la P67 pro3 un po di overclock puoi farlo, anche se con l'i7 sono arrivati a 4,2ghz : core i7 2600K +P67 pro3. Come ram è meglio rimanere su 8gb low-profile, almeno non avrai problemi con il dissipatore. Quoto il force gt. :sisi: