• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING PREASSEMBLATO 800€ MAX.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DREW_340kv

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
37
Salve, vorrei consigli su un preassemblato da gaming max.800 euro, possibilmente di una grande marca come ASUS ROG, ALIENWARE ECC....

-grazie in anticipo

Sinceramente te lo sconsiglio preassemblato, non sai mai che ci mettono dentro. Se te lo assembli da solo o lo fai assemblare a siti specializzati specificando i pezzi viene un pc di qualità 100 volte migliore.

E aggiungo che Asus ROG non è una grande marca! :asd:

Ma che dici XD si che lo è

- - - Updated - - -

Sinceramente te lo sconsiglio preassemblato, non sai mai che ci mettono dentro. Se te lo assembli da solo o lo fai assemblare a siti specializzati specificando i pezzi viene un pc di qualità 100 volte migliore.

Si lo so, ma vorrei andare sul sicuro

Ma che dici XD si che lo è

Fidati,chi conosce un minimo di hardware sa benissimo che non è una grande marca,per due motivi:
1. è asus;
2. è rog.
:asd: :asd:

Si lo so, ma vorrei andare sul sicuro

Non sono più sicuri,hanno le stesse probabilità di rompersi (forse anche di più) di un pc assemblato,
però lo paghi di più ed hai meno qualità!

Specialmente se parli di quella scatoletta dell'ASUS ROG, chissá quanto ti dura... In quello spazietto così piccolo i componenti soffocano di caldo e se ne vanno presto a quel paese... :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità