• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming, possibilmente assemblato dal negozio

Pubblicità
Si ok, adesso stiamo andando OT però...
Ho chiesto se qualcuno sa con quali parti assemblare il pc che richiedo... non mi interessa più nulla del SO...
Facciamo allora che me lo farei mettere da loro, così pagherei comunque di meno della versione Retail.
Avete in mente qualche configurazione per il pc che richiedo?

Allora so incluso negli 800 euro si o no?
Hai deciso di comprare i pezzi al negozio fisico o online?

La storia delle licenze è inerente alla tua configurazione, visto che prima di criticare l'operato di qualcuno ti dovresti informare sulle differenze

moob... naturalmente non hai capito. Ti consiglio di non farmi notare più i miei errori, perché te ne farei sempre notare il doppio nei tuoi. Ho scritto che il SO NON E' INCLUSO NEGLI 850€, quindi vuol dire che 850€ sono per monitor e PC, mentre sborserò altri soldini per farmi mettere il SO da quelli del sito online...

Per bluvigo: mi è sfuggito il negozio che mi hai detto prima, ma credo di aver capito... hai scritto SULLA CHIAVETTA, IN INGLESE, ed è illegale su questo sito camuffare i nomi dei siti che non ti fanno scrivere. Ma, visto che mi stai dando una mano, naturalmente chiudo un occhio. ;)
Comunque, si ho capito quello che intendi. Ma quel sito non fa più assemblare computer... oppure non capisco come fare?

Ah, perdona il mio errore signore. Cmq nella colonna a sinistra che una scritta "assemblaggio pc" clicca con il tasto sinistro sopra e li trovi tutto, naturalmente anche l' assemblaggio ha un costo, ma puoi risparmiare assemblandolo tu da solo, se te la senti naturalmente...

moob... naturalmente non hai capito. Ti consiglio di non farmi notare più i miei errori, perché te ne farei sempre notare il doppio nei tuoi. Ho scritto che il SO NON E' INCLUSO NEGLI 850€, quindi vuol dire che 850€ sono per monitor e PC, mentre sborserò altri soldini per farmi mettere il SO da quelli del sito online...

Per bluvigo: mi è sfuggito il negozio che mi hai detto prima, ma credo di aver capito... hai scritto SULLA CHIAVETTA, IN INGLESE, ed è illegale su questo sito camuffare i nomi dei siti che non ti fanno scrivere. Ma, visto che mi stai dando una mano, naturalmente chiudo un occhio. ;)
Comunque, si ho capito quello che intendi. Ma quel sito non fa più assemblare computer... oppure non capisco come fare?

Rimango basito: se si parla di "illegalità" allora devi considerare che è "illegale" scrivere l'indirizzo o il nome del negozio, usare nomi storpiati come chiavetta, baia, dragone etc. non comporta alcun problema e sulla storia del chiudere un occhio sono scoppiato a ridere nel caso dici a blume o a frizz che uno ha detto chiavetta? Sarebbe alquanto strano ma almeno gli faresti ridere rallegrandoli la giornata.

Rimango basito: se si parla di "illegalità" allora devi considerare che è "illegale" scrivere l'indirizzo o il nome del negozio, usare nomi storpiati come chiavetta, baia, dragone etc. non comporta alcun problema e sulla storia del chiudere un occhio sono scoppiato a ridere nel caso dici a blume o a frizz che uno ha detto chiavetta? Sarebbe alquanto strano ma almeno gli faresti ridere rallegrandoli la giornata.

Guarda, fossi in te, prima mi informerei.
Sul Topic: Avviso ai Naviganti, mr.Frizz (colui che tu dici che si farebbe quattro risate) ha scritto esplicitamente:

Avrete notato che alcuni shop vengono automaticamente censurati, questo non vi autorizza a modificare il nome per farla franca.

Da oggi sarò intollerante: codici prodotto, nomi di negozi storpiati, link a shop, e scatta la sanzione con 24 ore di ban. Non venite a lamentarvi, le regole ci sono e vanno rispettate.

Ora voglio vedere cosa mi rispondi però ;)

Io ti ho fatto notare solo errori di natura tecnica e nel mio ultimo messaggio ho frainteso ma solo in parte visto che la chiave offre un servizio di installazione SO per 20€ ma se il SO non è incluso nella configurazione viene installata una versione di prova di 30 giorni, per questo ho scritto che deve essere incluso nella configurazione. In più ti invito a non minacciare più visto che la mia era una risposta del tutto sensata e in parte ironica.
/FINE OT

Ti posto una configurazione che dovrebbe fare al caso tuo:

Eccoti una configurazione:

CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed € 168,50
Scheda Madre MSI Z77A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 89,80
Hard Disk Interno Seagate 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 € 59,50
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 47,70
VGA Asus Ati Amd Radeon HD 7850 DC2 Core 870Mhz Memory GDDR5 4840Mhz 2GB DVI HDMI MiniDP € 223,20
Assemblaggio e Test PC € 35,00
Masterizzatore Interno LG GH24NS70 24x DVD/CD SATA Bulk nero € 16,40
Case Midi Cooler Master Elite 370 Gaming Nero € 39,70
Alimentatore PC Cooler Master GX Lite 600W ATX € 56,00
Monitor LED 21.5" Asus VE228D Full HD 10000000:1 250 cd/m² 5ms VGA € 108,60

TOTALE IVA COMPRESA : 844,40 €

a cui devi aggiungere:

Installazione Sistema Operativo e Drivers € 20,00
Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD € 90,60

TOTALE IVA COMPRESA : 110,60 €

Guarda, fossi in te, prima mi informerei.
Sul Topic: Avviso ai Naviganti, mr.Frizz (colui che tu dici che si farebbe quattro risate) ha scritto esplicitamente:

Avrete notato che alcuni shop vengono automaticamente censurati, questo non vi autorizza a modificare il nome per farla franca.

Da oggi sarò intollerante: codici prodotto, nomi di negozi storpiati, link a shop, e scatta la sanzione con 24 ore di ban. Non venite a lamentarvi, le regole ci sono e vanno rispettate.

Ora voglio vedere cosa mi rispondi però ;)

Dunque secondo questa frase negli ultimi 3 mesi dovrebbero essere state bannate diverse centinaia di persone e in effetti mi pare che sia così :sisi: Hai perfettamente ragione.

Senti siamo qui di nostra spontanea volonta, nessuno ci costrringe o ci paga ad aiutarti, e il minimo che tu puoi darci è un po di rispetto, fare meno il saputello e ascoltare i nostri consigli, visto che tu stesso hai detto che non te ne intendi di computer. Cmq eccoti una configurazione.

I5 2400
Asrock p67 pro3
Ram corsair vengeance 8gb cl9 1600 mhz
Hdd caviar blue 500 gb
Xfx pro series 550 w
Asus hd 7850
Monitor Lcd 23.6" Asus VH242H FullHD

Case a tua scelta.

Dunque secondo questa frase negli ultimi 3 mesi dovrebbero essere state bannate diverse centinaia di persone e in effetti mi pare che sia così :sisi: Hai perfettamente ragione.
No, per il semplice fatto che storpiare una parola è un conto, dire tutt'altra parola è un altro... ad esempio dire amazzone al posto del noto shop è tutt'altro che storpiare proprio perchè è tutt'altra parola...

No, per il semplice fatto che storpiare una parola è un conto, dire tutt'altra parola è un altro... ad esempio dire amazzone al posto del noto shop è tutt'altro che storpiare proprio perchè è tutt'altra parola...

Hai ragione dunque per storpiare in questo caso si intenderebbe nel caso di una o due lettere no?

Ok. Mi scuso per essere sembrato un saputello.
Anzi, l'ultima cosa che dovrei fare sarebbe essere il saputello, visto che mi avete appena tirato giù due configurazioni perfette per un pc.
/Fine OT, continuiamo con il Topic

Secondo te, moob, chiedere per la cifra di 40 euro un Case abbastanza silenzioso è possibile?
E invece il dissipatore è compreso nella scheda madre?
Dici che la Radeon 7850 DC2 Core gira bene con Battelfield 3? Se si, se te ne intendi di questo, con che settaggi? Intendo Basso, Medio,Alto o Ultra?
Come CASE secondo te è meglio quello che mi hai detto tu, quindi il Case Midi Cooler Master Elite 370 Gaming Nero oppure l'Aerocool Strike-X One Advance? Costano in modo simile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro