• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming portatile

Pubblicità

blader96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve mi interesserebbe un portatile per giocare con giochi tipo splinter cell o call of duty con un costo massimo di 650€.
io ne ho visti tanti come l'acer 4741g che ha gia un i5 o un acer AS5738DZG
che e in 3d però come scheda video e meglio il primo e quest'ultimo ha un core duo perciò penso costi 629€ perche e in 3d.
ditemi se avete qualche altro consiglio magari di un fisso su quei prezzi ma senza scheda video perche ho una inno 3d della nvidia che havevo preso preso tempo fa ma ho venduto il resto e volevo aspettare natale per venderla o meno.
grazie in anticipo.

salve mi interesserebbe un portatile per giocare con giochi tipo splinter cell o call of duty con un costo massimo di 650€.
io ne ho visti tanti come l'acer 4741g che ha gia un i5 o un acer AS5738DZG
che e in 3d però come scheda video e meglio il primo e quest'ultimo ha un core duo perciò penso costi 629€ perche e in 3d.
ditemi se avete qualche altro consiglio magari di un fisso su quei prezzi ma senza scheda video perche ho una inno 3d della nvidia che havevo preso preso tempo fa ma ho venduto il resto e volevo aspettare natale per venderla o meno.
grazie in anticipo.
ciao
sicuramente se ci vuoi giocare un fisso ti permette di avere più optenza a disposizione
sulla tua scheda video cè da vedere:
risoluzione a cui giocheresti
modello di scheda in questione
budget per l'intero pc (licenza windows compresa?)

ciao
sicuramente se ci vuoi giocare un fisso ti permette di avere più optenza a disposizione
sulla tua scheda video cè da vedere:
risoluzione a cui giocheresti
modello di scheda in questione
budget per l'intero pc (licenza windows compresa?)
allora mi interesserebbe di piu un portatile ma la scheda video e ha 1 gb ddr3 e la possibilità di giocare in 3D e come grafica ci giocavo con la risoluzione sparata al massimo senza alcun rallentamento ma vendetti il pc e mi tenni la scheda video (la presi tempo fa a 220 €).
e ora sto usando un portatile con un celeron ma per usare programmi come after effect serve un core duo.
la licenza di windows la posso prendere legalmente con un'accordo fatto dalla mia scuola con la microsoft attraverso msdn quindi sostanzialmente mi servirebbero: processore, case con alimentatore, scheda madre con scheda video integrata, hard disk (320 gb), scheda wi-fi, masterizzatore dvd lettore blu ray, ram.
grazie

Ultima modifica:
allora mi interesserebbe di piu un portatile ma la scheda video e ha 1 gb ddr3 e la possibilità di giocare in 3D e come grafica ci giocavo con la risoluzione sparata al massimo senza alcun rallentamento ma vendetti il pc e mi tenni la scheda video (la presi tempo fa a 220 €).
e ora sto usando un portatile con un celeron ma per usare programmi come after effect serve un core duo.
la licenza di windows la posso prendere legalmente con un'accordo fatto dalla mia scuola con la microsoft attraverso msdn quindi sostanzialmente mi servirebbero: processore, case con alimentatore, scheda madre con scheda video integrata, hard disk (320 gb), scheda wi-fi, masterizzatore dvd lettore blu ray, ram. possibilmente i prezzi cercateli sul sito ..::[ TheSoundComputer ]::.. Moncalieri - Torino che e un negozio vicino casa mia.
grazie
gaurda il link allo shop devi toglierlo da regolamento
cmq non sai prorpio che modello di scheda video hai?
a che risoluzione giocherai?
farai overclock?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro