• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming(poco) & cad(tanto)full hd - 1200€

Pubblicità
pensi che metti le schede, metti il bridge e incroci le dita, sperando che amd ti lasci fare lo sli??ma su...su mobo amd forse gli conviene seriamente prendere una vga ati così da poter fare crossfire un giorno...ma il cf ha senso se uno lo fa pochi mesi dopo che ha comprato la prima skeda, altrimenti ci saranno altre skede interessanti...

piuttosto prenditi una singola 460 che basta e avanza x giocare...
quindi il consiglio sarebbe prendere la glh e poi, quando sentiro' il bisogno, cambiarla con una nuova?
in effetti cosi' risparmio e la glh sembra davvero un'ottmia scheda....avrei preferito la asus direct cu; ma su pr0k00 c'è solo quella da 768mb...
consigli in proposito?

quindi il consiglio sarebbe prendere la glh e poi, quando sentiro' il bisogno, cambiarla con una nuova?
in effetti cosi' risparmio e la glh sembra davvero un'ottmia scheda....avrei preferito la asus direct cu; ma su pr0k00 c'è solo quella da 768mb...
consigli in proposito?

guarda secondo me la glh è spremuta, cioè non ha troppe prospettive in oc...molto meglio la giga double fan che secondo me sale a manetta(cm tutte le giga)ma deve piacerti l'overclock

secondo me sì: cf e sli o si fanno subito o nel giro di 2 mesi max oppure non si fanno...poi usciranno nuove schede o si abbasseranno i prezzi di quelle più pro e potrai comprarti una singola veloce...insomma il concetto è: se c'hai i sordi te lo compri...:asd:

meglio la versione da 1Gb, soprattutto se hai uno skermo grande...

ps le direct cu nn sn ottime, nn lasciarti ingannare dai dissipatori strani che si inventano, sempre meglio le reference...

guarda secondo me la glh è spremuta, cioè non ha troppe prospettive in oc...molto meglio la giga double fan che secondo me sale a manetta(cm tutte le giga)ma deve piacerti l'overclock

secondo me sì: cf e sli o si fanno subito o nel giro di 2 mesi max oppure non si fanno...poi usciranno nuove schede o si abbasseranno i prezzi di quelle più pro e potrai comprarti una singola veloce...insomma il concetto è: se c'hai i sordi te lo compri...:asd:

meglio la versione da 1Gb, soprattutto se hai uno skermo grande...

ps le direct cu nn sn ottime, nn lasciarti ingannare dai dissipatori strani che si inventano, sempre meglio le reference...
allora che sia gtx 460 gigabyte...
stavo anche pensando di prendere un sdd da 80gb anziche 120gb; ma le partizioni (considerando che formattato è ancora piu' piccolo) saranno minime....
il risparmio è di circa 70€...credo pero' che li utilizzerò tutti i 120gb; magari qui è meglio non risparmiare...

Quoto! :sisi:

Per quanto riguarda l'ssd, se hai la necessità di installare due sistemi operativi, 80gb potrebbero starti stretti! Altrimenti 80Gb bastano!

io il mio 120Gb non lo uso neanche tutto...qualke gioco, qualke file qui e l', poca musica e film(sì, ancora cd e cinema)...quindi dipende da quanta roba ci devi mettere...forse 80Gb son sufficienti, x me lo sarebbero...

io il mio 120Gb non lo uso neanche tutto...qualke gioco, qualke file qui e l', poca musica e film(sì, ancora cd e cinema)...quindi dipende da quanta roba ci devi mettere...forse 80Gb son sufficienti, x me lo sarebbero...
io devo installarci 2 sistemi operativi; piu' vari programmi e pochi giochi.
i dati li terro' su un hd separato tanto se per aprire la cartella della musica ci metto anche 10 sec in piu' non mi importa...
non sono sicuro se mi basterebbero 80 gb per tutto cio'

già, forse meglio un 120...boh, ci sono degli ottimi sandforce a meno di 300€ da 120Gb...quindi, mi sembra addirittura onesto come prezzo

già, forse meglio un 120...boh, ci sono degli ottimi sandforce a meno di 300€ da 120Gb...quindi, mi sembra addirittura onesto come prezzo
appunto....un ssd di questi livello a meno di 300€ è un'ottmia occasione; e poi è anche da 120gb...
ok ragazzi! nei primi giorni di questa prossima settimana ordinero' i pezzi!!
siete stati gentilissimi e disponibili!! grazie a tutti!
:ok::ok::ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro