• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Pc gaming Poblemone con riavvii!!!!

Pubblicità

RooB92

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
salve a tutti!sono circa una decina di giorni che ho il mio nuovo pc gaming e mi da problemi nel senso che si riavvia a random ma specialmente mentre sono in game,si riavvia con schermata blu e e all avvio il messagiio di errore che mi da è questo :

Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: ce
BCP1: FFFFF88007FB3694
BCP2: 0000000000000008
BCP3: FFFFF88007FB3694
BCP4: 0000000000000000
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 768_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\032815-5506-01.dmp
C:\Users\work\AppData\Local\Temp\WER-7706-0.sysdata.xml

Leggere l'informativa sulla privacy online:
Informativa sulla privacy di Windows 7 - Microsoft Windows

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt

Qualcuno può aiutarmi?

Hai controllato le temperature in game?

sisi le temperature sono apposto anche perchè lo fa praticamente dopo 30 secondi che il pc è avviato e neache tutte le volte...a volte si a volte no...
Può essere un problema di compatibilità con il monitor?cioè io non ho un monitor utilizzo perennemente una tv 32 pollici collegata direttamente a cavo hdmi dalla tv alla periferica HDMI della scheda video...può essere quello?

No lo escludo anche perché con un pc molto scarso e una tv mai avuto un problema e ho anche w7 su quel catorcio figurati bsod. Hai controllato le funzioni di risparmio energetico?

In passato ho avuto problemi del genere sul mio fisso, soprattutto quando non lo uso spesso
Gira e ti rigira ho levato il processore e la pasta termica era bella secca
Dopo averla cambiata non ho avuto piu' problemi

e ma il pc ha 15 giorni di vita ed escludo sia quello...ma poi la cosa strana e che a volte lo fa e alle volte no...credevo fosse la risoluzione tyroppo alta perchè avevo 1980*1080 una cosa cosi a 30 hz poi ho messo quella inferiore 1360*768 e me l ha fatto poi adesso sono 2 giorni che non lo fa più....va a random boooooh...driver aggiornati tutto ok...non so proprio...dal messaggio d'errore che mi ha dato non si riesce a risalire?

al momento no...ieri e oggi niente..e quello che proprio non capisco che lo fa un pò e poi bon...s random proprio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro