• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming pezzi già scelti.

Pubblicità

francescox33

Nuovo Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi.. mi date qualche consiglio?? Ho scelto i seguenti componenti per il mio primo gaming

Cpu: Amd Fx-6300
Scheda Madre: Asus M5A97 LE R2.0
Ali: xfx ProSeries 450W
Vga: Sapphire HD 7850 OC
Ram: Kingstone HypX 2x2Gb
Hdd: 500Gb
Case: AeroCool.

Cosa ne dite?? Qualche consiglio?? Qualcosa da sostituire?? Ho già superato il mio budget.. volevo sapere come mi troverei con i giochi di next gen come batterfiel 4 ecc .. :luxhello:
 
Salve ragazzi.. mi date qualche consiglio?? Ho scelto i seguenti componenti per il mio primo gaming

Cpu: Amd Fx-6300
Scheda Madre: Asus M5A97 LE R2.0
Ali: xfx ProSeries 450W
Vga: Sapphire HD 7850 OC
Ram: Kingstone HypX 2x2Gb
Hdd: 500Gb
Case: AeroCool.

Cosa ne dite?? Qualche consiglio?? Qualcosa da sostituire?? Ho già superato il mio budget.. volevo sapere come mi troverei con i giochi di next gen come batterfiel 4 ecc .. :luxhello:
Mi sembra che vada tutto abbastanza bene... solo qualche piccola nota.
Con quella CPU e quella MoBo, direi che un dissipatore aftermarket anche solo da 20 euro ci va proprio.
Per l'HDD non credo che valga la pena dimezzare lo spazio per risparmiare 10 euro.
Quanto alle RAM sono proprio il minimo sindacale... bastano, però 8GB sarebbero meglio :)
 
In generale va bene. Che HDD hai messo (dici solo la dimensione)? Quanto paghi la VGA?
Non ti troveresti male: più o meno giocheresti su Alto senza filtri. Se ce la fai però, porta la RAM a 8GB: 4GB sono praticamente al limite.
 
La ram e l'hdd li ho già per questo non li sto prendendo.. per adesso posso permettermi solo il resto xD
per quanto riguarda il costo della scheda video la sto prendendo 133.74€
L'hdd è un segate .. so solo questo .. il dissipatore mi servirebbe solo per l'oc o sbaglio?? meglio metterlo ugualmente?? il case ha già 3 ventole da 12 + quella dell'alimentatore..
 
Se non fai oc, non è indispensabile, ma averlo di certo non fa male: meno rumore e temperature più basse (= durata maggiore della CPU).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top