ladamadellago.
Nuovo Utente
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 38
Grazie @Yoshi91 , Thermaltake Commander MS-I e il case del suo attuale pc :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NOOOOOOO , disdici subito il case o il dissipatore, l' Ereboss non entra nello Spec 03 !!!!!! :sisi:Ordine fatto! Ecco la configurazione finale
Visualizza allegato 166522
Grazie a tutti per l'aiuto (Mi raccomando niente commenti sul case, ci ha messo giorni interi a decidere e a farsi piacere il Corsair Carbide SPEC-03, che lui chiama estetica simil stufetta elettrica :D )
NOOOOOOO , disdici subito il case o il dissipatore, l' Ereboss non entra nello Spec 03 !!!!!! :sisi:
:look: azzzzz quale dissipatore, dello stesso prezzo potrebbe mettere? la prima scelta era Raijintek Zelos 90mm, poi a preferito cambiarlo. @Yoshi91 mi serve il tuo aiuto :help:
Ci sono le corsair vengeance lp o le Kingston fury come low profile sui 50€Farebbe prima a cambiare il case si! Mi ha fatto due scatole cosi per una settimana. Uno aveva poche ventole, l'altro non entrava la vga, uno era senza led e che caspita :shutup: comunque grazie ragazzi, ora gli riferisco poi nel caso lo prendo a botte XD :D , se ne dovrà far piacere uno altrimenti io non lo aiuto più!!!!
- - - Updated - - -
@ForzaNapoli1926 , @Yoshi91 , scusate se vi disturbo ancora, ma mi è sorto un altro dubbio. Questa ram che mi hanno suggerito,
RAM DDR3 Crucial Ballistix Sport XT 8GB (4GBx2) 1600MHz CL9
va bene con il dissipatore o serviva una low profile?
La stessa ram lo messa anche nella configurazione del mio pc, insieme al dissipatore Raijintek EreBoss e il case è lo zalman z11 neo, ed ora mi è venuto il dubbio che serva una low profile anche a me?
Nel caso sia cosi, mi suggerite una ram adatta sui 50 euro, grazie
Quindi queste dovrebbero andare bene? RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
54,50 euro, queste le ho prese per la mia configurazione, ho mandato una i mail alla gestione ordini chiedendo di cambiare la ram che avevo ordinato, appena arriva mio cugino cambiamo anche le ram che ha ordinato lui e il case (saprò cosa a scelto tra qualche ora)Yes vanno bene , quanto le paghi ? Per il case invece che ha scelto ? :)
54,50 euro, queste le ho prese per la mia configurazione, ho mandato una i mail alla gestione ordini chiedendo di cambiare la ram che avevo ordinato, appena arriva mio cugino cambiamo anche le ram che ha ordinato lui e il case (saprò cosa a scelto tra qualche ora)
Gli piaceva Ostrog Bianco, l'unica cosa e che non riusciva a capire quante ventole gia in dotazione avesse, era orientato a scegliere quello con più ventole incluse