• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming per mio cugino, 800/900 euro

Pubblicità
Ordine fatto! Ecco la configurazione finale

carrello rosario.webp

Grazie a tutti per l'aiuto (Mi raccomando niente commenti sul case, ci ha messo giorni interi a decidere e a farsi piacere il Corsair Carbide SPEC-03, che lui chiama estetica simil stufetta elettrica :D )

Ordine fatto! Ecco la configurazione finale

Visualizza allegato 166522

Grazie a tutti per l'aiuto (Mi raccomando niente commenti sul case, ci ha messo giorni interi a decidere e a farsi piacere il Corsair Carbide SPEC-03, che lui chiama estetica simil stufetta elettrica :D )
NOOOOOOO , disdici subito il case o il dissipatore, l' Ereboss non entra nello Spec 03 !!!!!! :sisi:

:look: azzzzz quale dissipatore, dello stesso prezzo potrebbe mettere? la prima scelta era Raijintek Zelos 90mm, poi a preferito cambiarlo. @
Yoshi91 mi serve il tuo aiuto
:help:

Lo so che è la soluzione che non ti piace ma: cambia il case :asd:. Mo ti cito tutti i buoni modelli sulla fascia di prezzo dello Spec 03 , qualcuno gli deve piacere a tuo cugino no ?:

Enermax Ostrog
Corsair Carbide 200R
Bitfenix Shinobi
Bitfenix Shadow
Bitfenix Merc
Cooler Master Elite 431 Plus
Enermax Thorex
Cooler Master CM Force 500
Cooler Master Elite 430

Ultima modifica:
Farebbe prima a cambiare il case si! Mi ha fatto due scatole cosi per una settimana. Uno aveva poche ventole, l'altro non entrava la vga, uno era senza led e che caspita :shutup: comunque grazie ragazzi, ora gli riferisco poi nel caso lo prendo a botte XD :D , se ne dovrà far piacere uno altrimenti io non lo aiuto più!!!!

- - - Updated - - -

@ForzaNapoli1926 , @Yoshi91 , scusate se vi disturbo ancora, ma mi è sorto un altro dubbio. Questa ram che mi hanno suggerito,
RAM DDR3 Crucial Ballistix Sport XT 8GB (4GBx2) 1600MHz CL9
va bene con il dissipatore o serviva una low profile?
La stessa ram lo messa anche nella configurazione del mio pc, insieme al dissipatore
Raijintek EreBoss e il case è lo zalman z11 neo, ed ora mi è venuto il dubbio che serva una low profile anche a me?
Nel caso sia cosi, mi suggerite una ram adatta sui 50 euro, grazie

Farebbe prima a cambiare il case si! Mi ha fatto due scatole cosi per una settimana. Uno aveva poche ventole, l'altro non entrava la vga, uno era senza led e che caspita :shutup: comunque grazie ragazzi, ora gli riferisco poi nel caso lo prendo a botte XD :D , se ne dovrà far piacere uno altrimenti io non lo aiuto più!!!!

- - - Updated - - -

@ForzaNapoli1926 , @Yoshi91 , scusate se vi disturbo ancora, ma mi è sorto un altro dubbio. Questa ram che mi hanno suggerito,
RAM DDR3 Crucial Ballistix Sport XT 8GB (4GBx2) 1600MHz CL9
va bene con il dissipatore o serviva una low profile?
La stessa ram lo messa anche nella configurazione del mio pc, insieme al dissipatore
Raijintek EreBoss e il case è lo zalman z11 neo, ed ora mi è venuto il dubbio che serva una low profile anche a me?
Nel caso sia cosi, mi suggerite una ram adatta sui 50 euro, grazie
Ci sono le corsair vengeance lp o le Kingston fury come low profile sui 50€
e6e52255c27b85d14d1de801934c004c.jpg

f2588bd5cb17ba40d94e62b2b2c78664.jpg

Ecco le immagini ciaooo

Yes vanno bene , quanto le paghi ? Per il case invece che ha scelto ? :)
54,50 euro, queste le ho prese per la mia configurazione, ho mandato una i mail alla gestione ordini chiedendo di cambiare la ram che avevo ordinato, appena arriva mio cugino cambiamo anche le ram che ha ordinato lui e il case (saprò cosa a scelto tra qualche ora)

54,50 euro, queste le ho prese per la mia configurazione, ho mandato una i mail alla gestione ordini chiedendo di cambiare la ram che avevo ordinato, appena arriva mio cugino cambiamo anche le ram che ha ordinato lui e il case (saprò cosa a scelto tra qualche ora)

Ok direi che il prezzo è giusto. Per il case spero abbia scelto uno tra lo Shinobi e l' Ostrog , per me sono i case più stilosi e migliori qualitativamente in questa fascia di prezzo :asd: (anche l' Anidees è ottimo , forse migliore pure dei due precedenti essendo quasi interamente in alluminio , ma non è affatto facile trovarlo :sisi:). Ah , se lo trova a buon prezzo aggiungo il Fractal Design Core 3500W (uno dei migliori case sotto i 90€) ;)

Gli piaceva Ostrog Bianco, l'unica cosa e che non riusciva a capire quante ventole gia in dotazione avesse, era orientato a scegliere quello con più ventole incluse

Gli piaceva Ostrog Bianco, l'unica cosa e che non riusciva a capire quante ventole gia in dotazione avesse, era orientato a scegliere quello con più ventole incluse

Può montare 7 ventole , tra cui due da 140mm , ma ha solo una ventola inclusa... Quelli con più ventole preinstallate sono lo Shinobi e il Carbide 200R con due incluse.

Ah , poi c'è il Fractal Core 3500W che ne ha 3 incluse , però è un po difficile da trovare sulla cifra dello Spec-03.... Se lo trovi digli che è un affare , qualitativamente è ottimo quel case :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro