• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming per gta5

Pubblicità

Prem Zaccagnino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
[TABLE="width: 1028"]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartDESC"]mi è stato proposto queto pc mi potete dare delle info, mi serve piu che altro per gta 5 quando esce[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartSALE, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: left"][/TD]
[TD="class: itemCartDELETE, align: center"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
io voglio amd come proceessore

Dissipatore CPU Corsair Hydro Series H100 € 81

Case Midi iTek Dominator 1st Hotswap USB3 HDD Doking eSata ATX € 87

Alimentatore PC Modulare Cooler Master RS-850-SPM2 Silent Pro M2 850W ATX 80Plus Silver € 155,50

RAM DDR3 Corsair Vengeance 16GB (2x8GB) 1600MHz PC3-12800 9-9-9-24 1.5V CL9 € 80,40

VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD7970 OC with Boost Core 950/1000MHz Memory GDDR5 5700/5800MHz 3GB 2xDVI HDMI DP € 351,90

SSD Samsung 840 Series 256GB Pro Basic 2.5" Lettura 540MB/s Scrittura 520MB/s SATA3 Retail € 198,70

CPU AMD FX-8350 8-Core Vishera 4.0GHz 16MB 125W AM3+ Boxed € 187,00

Scheda Madre Asus Crosshair V Formula Z Socket AM3+ AMD 990FX DDR3 SATA3 USB3 ATX € 193,60

Ultima modifica:
è pure oltre il necessario se ti fai questo pc ti durerà al top per altri 5 anni sicuri se non di più
per gta 5 comunque c'è da aspettare ancora parecchio x la vers pc che uscirà sicuramente dopo qualche mesetto dopo le vers console

[TABLE="width: 1028"]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartDESC"]mi è stato proposto queto pc mi potete dare delle info, mi serve piu che altro per gta 5 quando esce[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartSALE, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: left"][/TD]
[TD="class: itemCartDELETE, align: center"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
io voglio amd come proceessore

Dissipatore CPU Corsair Hydro Series H100 € 81

Case Midi iTek Dominator 1st Hotswap USB3 HDD Doking eSata ATX € 87

Alimentatore PC Modulare Cooler Master RS-850-SPM2 Silent Pro M2 850W ATX 80Plus Silver € 155,50

RAM DDR3 Corsair Vengeance 16GB (2x8GB) 1600MHz PC3-12800 9-9-9-24 1.5V CL9 € 80,40

VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD7970 OC with Boost Core 950/1000MHz Memory GDDR5 5700/5800MHz 3GB 2xDVI HDMI DP € 351,90

SSD Samsung 840 Series 256GB Pro Basic 2.5" Lettura 540MB/s Scrittura 520MB/s SATA3 Retail € 198,70

CPU AMD FX-8350 8-Core Vishera 4.0GHz 16MB 125W AM3+ Boxed € 187,00

Scheda Madre Asus Crosshair V Formula Z Socket AM3+ AMD 990FX DDR3 SATA3 USB3 ATX € 193,60
motiva la scelta dell FX..? se è per gaming meglio scegliere Intel...Comunque se riesci aspettare assemblalo tra un po' di mesi che escono i nuovi processori e le nuove VGA di amd e nvidia

Se GTA5 sarà ottimizzato come il suo predecessore ci giocheresti male anche con quella configurazione.
Anche perchè mi pare (non sono sicuro) che non sfruttava così bene l'mt (per cui l'FX verrebbe penalizzato).
Se vuoi puoi prenderlo anche ora il pc: se ti serve...
In ogni caso in quella configurazione puoi risparmiare parecchio su quella configurazione (e manca un HDD di supporto).

Se GTA5 sarà ottimizzato come il suo predecessore ci giocheresti male anche con quella configurazione.
Anche perchè mi pare (non sono sicuro) che non sfruttava così bene l'mt (per cui l'FX verrebbe penalizzato).
Se vuoi puoi prenderlo anche ora il pc: se ti serve...
In ogni caso in quella configurazione puoi risparmiare parecchio su quella configurazione (e manca un HDD di supporto).
Prima di riuscire ad avere un framerate "normale" con gta 5, penso proprio dovremmo aspettare le 56 patch che Rockstar rilascerà, come per il suo predecessore :asd:

Non è detto. ragazzi, anzxi, questa volta, dato il precedente forse si metteranno a fare un capolavoro, in fondo, della rockstar, serie gta, l'unico ottimizzato malino è stato gta 4, se si pensa a gta 3- vice city- san andreas- tutti meravigliosi, dai.........

Non è detto. ragazzi, anzxi, questa volta, dato il precedente forse si metteranno a fare un capolavoro, in fondo, della rockstar, serie gta, l'unico ottimizzato malino è stato gta 4, se si pensa a gta 3- vice city- san andreas- tutti meravigliosi, dai.........
si è vero, ma erano altri tempi....ormai anche se hai una gtx690 causa porting fatti male, hai framerate scadenti e problemi vari.

- - - Updated - - -

Mi duale ammetterlo, ma gta5 già non avevano accennato nulla sulla versione PC all'inizio (perciò io dico..pensa quanto gliene frega,tanto i miliardi li faranno grazie le consolle)siamo venuti a scoprire di una versione per tale piattaforma dopo un paio di mesi, ergo lo adatteranno al pc nel giro di 2 ore(si fà per dire) e via :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro