• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming per GTA 5

Pubblicità

Stramatto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi , sono arrivato in questo forum per informarmi il più possibile sul gaming.
Premetto che non sono un appassionato di giochi per il pc , ma adoro esclusivamente GTA.
Con l'uscita di GTA 5 per PC in questa primavera da come dicono , volevo chiedervi gentilmente di farmi una configurazione ideale per giocare in modo fluido a questo splendido gioco.
Girando quà e la dicono che i requisiti siano questi :
Requisiti raccomandati
CPU: Core i5-2500T 2.3GHz o Phenom II X4 975
GPU: GeForce GTX 480 o Radeon HD 6970
RAM: 6GB
SO: Windows 7 64 bit
DX: DirectX 11
HDD: 32GB

Bastano o no.. secondo voi.

P.s : I pezzi li acquisterei su ekey e vorrei riuscire a far girare questo gioco in modo ottimale , spendendo il meno possibile.
Grazie Mille :)

Ciao a tutti ragazzi , sono arrivato in questo forum per informarmi il più possibile sul gaming.
Premetto che non sono un appassionato di giochi per il pc , ma adoro esclusivamente GTA.
Con l'uscita di GTA 5 per PC in questa primavera da come dicono , volevo chiedervi gentilmente di farmi una configurazione ideale per giocare in modo fluido a questo splendido gioco.
Requisiti raccomandati

P.s : I pezzi li acquisterei su ekey e vorrei riuscire a far girare questo gioco in modo ottimale , spendendo il meno possibile.

ciao budget massimo?risoluzione monitor?overclock?hai il sistema operativo?solo gaming o anche editing?

Requisiti raccomandati

ti consiglio questa:
i5-4570
asrock h87 fatal1ty
g.skill 8gb ddr5 dualchannel
western digital blue 1tb
case coolermaster 690
r9 280/280x o gtx 760/770
coolermaster hyper tx3 evo
coolermaster v550

spero di esserti stato di aiuto :)

Ultima modifica:
ti consiglio questa:
i5-4570
asrock h87 fatal1ty
g.skill 8gb ddr5 dualchannel
western digital blue 1tb
case coolermaster 690
r9 280/280x o gtx 760/770
coolermaster hyper tx3 evo
coolermaster v550

spero di esserti stato di aiuto :)

scusa ma dove trovi le ram ddr5 se ancora non sono neanche uscite le ddr4? :grat: poi senza ulteriori informazioni è inutile fare già delle configurazione....

scusa ma dove trovi le ram ddr5 se ancora non sono neanche uscite le ddr4? :grat: poi senza ulteriori informazioni è inutile fare già delle configurazione....
si ho sbagliato di scrivere xD ddr3; io ho fatto quella config perche ha detto che vuole prestazioni senza spendere tanto, quella è ottima :)

Niente overclock ed editing.Sistema operativo windows 7 .Il monitor uso un 32 pollici marca da sottocosto usato per guardare anche la tv.Logicamente non pretenderei di giocare a gta 5 a schermo completo.Buget il minimo..anche perché sarebbe usato solo per questo gioco.

Niente overclock ed editing.Sistema operativo windows 7 .Il monitor uso un 32 pollici marca da sottocosto usato per guardare anche la tv.Logicamente non pretenderei di giocare a gta 5 a schermo completo.Buget il minimo..anche perché sarebbe usato solo per questo gioco.

il minimo non è un budget....poi quei requisiti non sono neanche sicuri....

Non c'è certezza che esca su pc. Se miri a GTA 5, aspetta almeno che Rockstar dia una conferma ufficiale, se ci sarà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro