IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,276
- Punteggio
- 168
Eh lo so. Ho letto buone cose e poi ho visto che le consigliate spesso.Ma funzionano alla grandissima @IoSonoLeggenda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh lo so. Ho letto buone cose e poi ho visto che le consigliate spesso.Ma funzionano alla grandissima @IoSonoLeggenda
Eh si perchè i chip all'interno sono gli stessi di un classico kit vengeance o fury beast da 6000mhz cl30, cambia la scocca fondamentalmenteEh lo so. Ho letto buone cose e poi ho visto che le consigliate spesso.
cpu usa e gettaMaaaa Intel è proprio da escludere? Tipo un i5 14600 no? Si trova a meno del 9600x ho visto in giro e per giocare a 1080p credo vada bene.
Eh ma tanto non è tipo che aggiorna. Non gliene frega nulla. Era giusto per fargli risparmiare il più possibile e al posto della 4060Ti prendere magari una 4070 Super.cpu usa e getta
Questione spinosa. E te lo dice uno che ha proprio il 14600KF. E' sicuramente un ottimo processore, forse addirittura "troppo" per il FHD, ma poco importa.Maaaa Intel è proprio da escludere? Tipo un i5 14600 no? Si trova a meno del 9600x ho visto in giro e per giocare a 1080p credo vada bene.
il 9600x no, basta un singola torreDomanda : Ryzen non necessita di grossa dissipazione giusto?
puoi andare sul 14500 se proprio vuoi andare al risparmio, con ram ddr4 e un phantom spirit, ma su una build da 2000€, non ne vedo il senso, tieni conto che ancora oggi gira il 5700x3D nuovo, su una piattaforma morta da 3 anniCapisco, allora 9600x credo sarà la scelta e gli faccio risparmiare sul dissi a sto punto per ficcarci una 4070Super.
No vabbè non avrebbe senso. Secondo me allora la scelta più "saggia" sarebbe 9600x, salvo miracoli per un 9800x3dpuoi andare sul 14500 se proprio vuoi andare al risparmio, con ram ddr4 e un phantom spirit, ma su una build da 2000€, non ne vedo il senso, tieni conto che ancora oggi gira il 5700x3D nuovo, su una piattaforma morta da 3 anni
Tantissima roba l'ho montato ad un cliente e non ha nulla da invidiare al 7800x3d, basta gli attivi il PBO impostando i giusti valori di tdp ppt tdc edc , lo dissipi con un frozen notte 240 e vola rimanendo freschissimo in game, non tocca mai i 70°!Ma un 9700x invece??