• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming + Pc ufficio

Pubblicità
Il budget sarebbe di 1000 euro totali, ma non voglio cambiare quei pezzi mi serve solo sapere se è tutto compatibile tra loro

Il budget sarebbe di 1000 euro totali, ma non voglio cambiare quei pezzi mi serve solo sapere se è tutto compatibile tra loro
Nella prima configurazione metti una h77 visto che hai procio bloccato, poi togli l'ssd, in un pc da gaming conta più la scheda grafica.
questo è il mio parere.

Il secondo.. :nono:
Togli quel case con ali compreso. se puoi metti un a8-5600k e sei apposto..
come case c'è il CM Elite 361 a 30€ + thermaltake munich 430w a 33€
Almeno non devi cambiare l'alimentatore dopo 1 settimana e se tiri una botta al case non si spacca :sisi:

Nella prima configurazione metti una h77 visto che hai procio bloccato, poi togli l'ssd, in un pc da gaming conta più la scheda grafica.
questo è il mio parere.

Il secondo.. :nono:
Togli quel case con ali compreso. se puoi metti un a8-5600k e sei apposto..
come case c'è il CM Elite 361 a 30€ + thermaltake munich 430w a 33€
Almeno non devi cambiare l'alimentatore dopo 1 settimana e se tiri una botta al case non si spacca :sisi:

Messa l'H77, per il pc da ufficio lascio l'i3 e ho cambiato case, ho messo l'alimentatore tuo e un Case Midi Tower Aerocool Strike-X One Advance Black anche se è esagerato...però l'ho trovato a poco quindi... :D :D

Grazie per l'aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro