• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming pareri...

Pubblicità
ciao raga allora ho montato tutto ma nn so dove attaccare gli ultimi cavetti quelli del power, reset ecc. case 690 II advanced, scheda madre msi z77a g43, anche le ventole le ho attaccate direttamente all'alimentazione ma sulla scheda madre vedo degli attacchi con scritto fan...domani vi faccio delle foto...

Se vuoi che le ventole siano regolate dalla scheda madre le colleghi alla scheda madre ai vari "fan". togli l'adattatore dal cavo della ventola.
Cpu fan è per il dissipatore.
Per gli altri tasti (power reset ecc...) apri il libretto della scheda madre e ti dice dove metterli :ok:
Se hai problemi poi chiedi ma è facile vedrai :ok:
Per i led devi metterli + e - ... per power e reset no. basta che li metti.
Hai mai montato prima di ora?

avevo visto montare un pc da mio fratello ma molti anni fa... ora volevo provare anche io, nn ho avuto molte difficoltà piu che altro verso la fine a collegare il tutto e i cavi un pò disordinati... :D
vi faccio delle foto oggi, anche perché ad esempio ho i cavi sata proprio sotto la scheda video, nn vorrei che interferissero, insomma un pò do cavi in giro...:help:

Fai un po' attenzione con ibt perché stressa veramente tanto impostato al massimo e ivy bridge ha temperature altine... Io col mio sono arrivato a 80 quasi su un core col dissipatore stock e senza overclock e ho subito bloccato. Spero col silver arrow migliorino le temperature...

ieri ho provato battlefield 3, l'ho fatto girare per circa 4 ore tutto ultra e tutti i filtri attivi, cpu temp max 61°, vga temp max 68° direi piu che buono...
ho fatto anche un benchmark su vga con ungine heaven e stava nella media di 40 fps tutto al massimo con dx11e con itb al max raggiungo i 73°...

ieri ho provato battlefield 3, l'ho fatto girare per circa 4 ore tutto ultra e tutti i filtri attivi, cpu temp max 61°, vga temp max 68° direi piu che buono...
ho fatto anche un benchmark su vga con ungine heaven e stava nella media di 40 fps tutto al massimo con dx11e con itb al max raggiungo i 73°...

Non sei messo male:sisi:.....conta che non è inverno, e questo conta molto:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro