• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming (pareri)

Pubblicità
scusate sto macello per sbaglio ho aperto anche un'altra discussione (colpa della connessione che va a 2 km orari) comunque potete chiuderle tutte e 2 che poi faccio una cosa più sistemata, scusate ancora

Non è male, ma per fare SLI con quella schedona e overclock annessi, ti consiglio lo stesso modello da 850W, per avere più margine.

il problema è che devo aggiungere altri 15 euro se non sbaglio e sono già al limite del limite, se si potesse risparmiare qualcosina non sarebbe male... magari arrivare sui 970 euro

se l'overlclock non interessa possiamo risparmiare parecchio

l'overclock a parer mio è d'obbligo per allungare la vita del pc e per prestazioni più elevate, non posso non farlo. Riguardo allo spinpoint non sono molto convinto visto che questo pc in famiglia lo useremo un po tutti e quindi 320 gb non basterebbero. :(

Secondo me è molto buona ma come HDD per il sistema operativo io metterei tutta la vita uno monopiatto. Il fatto che il Caviar Black sia sata3 è solo un'esca

meglio hdd monopiatto + hdd storage fresco e silenzioso (che si può comprare anche in seguito! questo è il bello!)

scendi da 8 gb a 4 gb di ram quei 50 euro mettili per la scheda madre.la ram è acquistabile anche in seguito

Secondo me è molto buona ma come HDD per il sistema operativo io metterei tutta la vita uno monopiatto. Il fatto che il Caviar Black sia sata3 è solo un'esca

meglio hdd monopiatto + hdd storage fresco e silenzioso (che si può comprare anche in seguito! questo è il bello!)

mi puoi consigliare qualcosa che di hdd non me ne intendo??

Credo che questi siano i migliori .... ma sarò io, ma non riesco a capire se sono tutti e tre monopiatti !!! ....
((Samsung Spinpoint F4 320GB credo sia sicuramente un monopiato, ma gli altri non so)))

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 500GB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD5002AALX

Oppure

Hard Disk Interno Samsung Spinpoint F4 320GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA2 HD322GJ

Oppure

Hard Disk Interno Western Digital RE4 500GB 3.5" 7200rpm 64MB SATA2 WD5003ABYX

si ok anche secondo me è molto buono..... ma anche quegli altri 2 non sono affatto male ... anzi... il problema però è capire se sono monopiatti ossia se sono gli hard disk ideali per sistema operativo ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro