ice_breaker
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
ciao a tutti , mi consigliate di prendere un alienware aurora oppure un assemblato ? nel caso dell'assemblato:
budget circa 2000 euro (al massimo)
ho già:
monitor samsung full hd 32" + hp 19 pollici (da vedere se vale la pena cambiarli con altri 2 schermi magari uguali o affincarne 2 al samsung)
1 hd western digital velociraptor 350 gb (penso sia meglio un ssd )
hard disk per i dati ecc a volontà
lettore dvd
lettore schede
vorrei mettere il sistema operativo (w7 professional x64) su un sistema raid , avere ottime prestazioni per gaming e grafica sia 3d che fotografica (elaborazioni con software adobe cs6 ), connessione wireless ,audio 5.1,per il resto attendo vostri consigli, per favore hrdware che non vada in conflitto con l'ultimo pc assemblato ci sono divenato matto ed ho problemi ancora oggi
budget circa 2000 euro (al massimo)
ho già:
monitor samsung full hd 32" + hp 19 pollici (da vedere se vale la pena cambiarli con altri 2 schermi magari uguali o affincarne 2 al samsung)
1 hd western digital velociraptor 350 gb (penso sia meglio un ssd )
hard disk per i dati ecc a volontà
lettore dvd
lettore schede
vorrei mettere il sistema operativo (w7 professional x64) su un sistema raid , avere ottime prestazioni per gaming e grafica sia 3d che fotografica (elaborazioni con software adobe cs6 ), connessione wireless ,audio 5.1,per il resto attendo vostri consigli, per favore hrdware che non vada in conflitto con l'ultimo pc assemblato ci sono divenato matto ed ho problemi ancora oggi