• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming & Overclock

Pubblicità

MarioGamer

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
49
Salve a tutto, vorrei che daste un occhiata finale alla mia configurazione, ditemi se devo cambiare qualcosa (Budget 1300euro circa)
Farò molto OC e rendering
giocherò Full HD (1080P)
grazie in anticipo

***** EDITED by MOD ******

Niente immagini e-shop non consentiti

Ultima modifica da un moderatore:
niente da contestarti però se posso cerca di spendere qualcosina in piu sul case.è ottimo ma è un componente fondamentale per la aerazione.prenderei visto il budget qualcosina sugli haf

Sisi stavo pensando anch'io di risparmiare su qualcosa e prendere un Haf 912, putroppo non ho piu di 1300euro da aggiungere...
Potrei mettere un i5 4670k e aggiungerli al case il resto, o potrei levare l'SSD...però l'SSD migliora molto le prestazioni del PC (non del gaming)

anche se lo Zalman non è male, 5 ventole preinstallate ed è abbastanza grosso

Bè se per prendere un Haf 912 devo aggiungere sui 30euro ce li metto, però nn vedo tanta differenza tra quello e lo Zalman

Edit: lo Zalman esteticamente e molto più bello

Bè se per prendere un Haf 912 devo aggiungere sui 30euro ce li metto, però nn vedo tanta differenza tra quello e lo Zalman

Edit: lo Zalman esteticamente e molto più bello
lo zalman ha anche dalla sua che se lo prendi in alcuni shop devi anche comprare lo sdoppiatore per le porte usb 3 frontali in quanto non si attaccano direttamente alla scheda madre internamente ma bisogna attaccarle sacrificando una porta usb 3 posteriore.
dicono che su amazon ci sia la versione invece perfetta ma dalle recensioni c'è chi dice si c'è chi dice no!

A quello non ce problema, ce un adattatore da 2 usb 3.0 con un attacco da 20pin che si inserisce nella scheda madre..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro