• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming Overclock Max 700€

Pubblicità

roccatrazer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi,ho intenzione di farmi un nuovo pc e leggendo tra le varie discussioni sono riuscito ad assemblare questo.Voglio fare OC,diciamo se riesco vorrei arrivare intorno ai 4.5/4.8 GHz. pc oc.webp Il case scelto ha abbastanza spazio per il dissi e per il ricircolo dell'aria o mi conviene prendere un mechatron che pero' sta sugli 80 euro?Altra domanda, vanne bene quelle ram (ho letto proprio qui che per oc sono migliori rispetto a
CORSAIR VENGEANCE BLU low profile 1600MHz 8GB
). Vga e monitor ho gia tutto.Se interessa per ora giochero a 1366x768,piu avanti passero sicuramente ad un full hd.Ovviamente chi più esperto di me,ha una configurazione dove spendo meno ,ben venga :D

A 4.5/.48 ad aria non ci arrivo con le CPU ivy bridge, massimo arrivi a 4.4... (se hai una CPU fortunata anche a 4.6 ma avrai temp alte)

Comunque i pezzi vanno bene ma se puoi cambierei il case con in corsair 300r o haf912, sono meglio areati.

Che vga hai ora?

quoto i case...magari prendi un haf 932 (full tower) e metti un cooler master tpc 800(attenzione fanless) o un silver arrow( ma questo sulla chiave non lo trovo quasi mai)

Cambiare il dissi mi rimane un po difficile visto che prendo tutto sulla chiave ed ora il tpc800 non è disponibile. Per il case l'aerocool mechatron puo andare bene o l'haf 912 è superiore pur costando quasi uguale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro