• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming/overclock - 600€

Pubblicità

edo93

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
salve ragazzi per il mio compleanno tra 2 mesetti circa volevo prendermi un monitor/tv p2270hd e farlo funzionare fino a natale con il mio attuale portatile a cui ho resuscitato la scheda video ( :chupachup ). Poi volevo assemblare un pc sui 600 euro per natale quando avrò abbastanza cash circa sui 600 €; l'utilizzo è il gioco più qualche esperimento di oc magari con un dissipatore acquistato più in là. Il masterizzatore ce l ho così come tastiera e mouse; il case lo volevo costruire da me in qualche modo :lol: aspetto consigli! io avevo pensato ad amd ma aspetto altre proposte... :ok:

Credo che se il pc lo acquisterai a natale, ti conviene aspettare quel periodo perchè tra 4 mesi possono uscire nuove cose ed esserci cambiamenti di prezzi, addirittura penso sia più vantaggioso aspettare fini a fine gennaio...;)

hai pensato ad amd e hai fatto bene ma io ti propongo intel invece:asd:

i5 750+p7p55 deluxe+4gb ram 1600 cl8+460 1gb giga

sei a posto cioè, se non ti basta la potenza grafica puoi mettere una seconda vga, puoi divertirti con l'oc e giochi da dio...che altro vuoi??

hai pensato ad amd e hai fatto bene ma io ti propongo intel invece:asd:

i5 750+p7p55 deluxe+4gb ram 1600 cl8+460 1gb giga

sei a posto cioè, se non ti basta la potenza grafica puoi mettere una seconda vga, puoi divertirti con l'oc e giochi da dio...che altro vuoi??
ma il 1156 non era un socket morto? comunque dite che per fine dicembre usciranno nuove nvidia e ati?

ma il 1156 non era un socket morto? comunque dite che per fine dicembre usciranno nuove nvidia e ati?

oh basta cn questi discorsi dei socket morti...nel mondo dell'informatica escono novità ogni giorno praticamente, è impossibile garantire retrocompatibilità infinita(sìsì amd è brava, am3 am2+ ma basta...:rolleyes:)

forse usciranno le nuove ati ma se stai ad aspettare il pc non lo compri mai...se devi comprarlo, lo fai subito e basta

oh basta cn questi discorsi dei socket morti...nel mondo dell'informatica escono novità ogni giorno praticamente, è impossibile garantire retrocompatibilità infinita(sìsì amd è brava, am3 am2+ ma basta...:rolleyes:)

forse usciranno le nuove ati ma se stai ad aspettare il pc non lo compri mai...se devi comprarlo, lo fai subito e basta
filo andare a consigliare una configurazione che fara tra 4 mesi e oltre tutto su un socket non dico morto ma quasi e parlare solo da fan boy la serie 750/760 sono ad oggi la soluzione piu prestante senza spendere un occhio x chi vuole giocare ma tra un 6 mesi sara bello che superato da una soluzione intel o amd meglio che si guarda intorno e basta io potrei tranquillamente consigliargli invece un phenom 965 BE ad oggi quasi alla pari con i 750 a un costo molto inferiore senza calcolare che da qui a 4 mesi dovrebbero uscire i nuovi buldozzer che a parita di prezzo dovrebbero offrire di piu di un 750/760 quindi non diamo consigli affrettati.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro