PC gaming/overclock - 600€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

edo93

Utente Attivo
80
2
CPU
amd phenom II 955 BE + arctic cooling freezer xtreme rev.2
Scheda Madre
asrock 890fx deluxe4
HDD
samsung spinpoint f3 500gb
RAM
2x2gb g.skill ripjaws 1333mhz cl9
GPU
crossfire di amd sapphire 6850
Audio
integrata
Monitor
asus vw246h
PSU
corsair hxeu-750w
Case
thermaltake elementS
OS
windows 7 ultimate
salve ragazzi per il mio compleanno tra 2 mesetti circa volevo prendermi un monitor/tv p2270hd e farlo funzionare fino a natale con il mio attuale portatile a cui ho resuscitato la scheda video ( :chupachup ). Poi volevo assemblare un pc sui 600 euro per natale quando avrò abbastanza cash circa sui 600 €; l'utilizzo è il gioco più qualche esperimento di oc magari con un dissipatore acquistato più in là. Il masterizzatore ce l ho così come tastiera e mouse; il case lo volevo costruire da me in qualche modo :lol: aspetto consigli! io avevo pensato ad amd ma aspetto altre proposte... :ok:
 

Coccitrone

Bannato a Vita
65
4
Credo che se il pc lo acquisterai a natale, ti conviene aspettare quel periodo perchè tra 4 mesi possono uscire nuove cose ed esserci cambiamenti di prezzi, addirittura penso sia più vantaggioso aspettare fini a fine gennaio...;)
 

fiLo93

Utente Èlite
5,355
1,032
CPU
i7 4700K + Ek Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Intel 520 120Gb + Velociraptor 120Gb
RAM
Kingston T1 2250 CL9
GPU
2xGigabyte GTX780
Audio
Razer Tiamat 7.1
Monitor
Samsung SynchMaster 25.5''
PSU
Silverston Strider 1500W
Case
Corsair Obsidian 900D
OS
Windows 7 Home Premium 64Bit + Win XP 32Bit
hai pensato ad amd e hai fatto bene ma io ti propongo intel invece:asd:

i5 750+p7p55 deluxe+4gb ram 1600 cl8+460 1gb giga

sei a posto cioè, se non ti basta la potenza grafica puoi mettere una seconda vga, puoi divertirti con l'oc e giochi da dio...che altro vuoi??
 

edo93

Utente Attivo
80
2
CPU
amd phenom II 955 BE + arctic cooling freezer xtreme rev.2
Scheda Madre
asrock 890fx deluxe4
HDD
samsung spinpoint f3 500gb
RAM
2x2gb g.skill ripjaws 1333mhz cl9
GPU
crossfire di amd sapphire 6850
Audio
integrata
Monitor
asus vw246h
PSU
corsair hxeu-750w
Case
thermaltake elementS
OS
windows 7 ultimate
hai pensato ad amd e hai fatto bene ma io ti propongo intel invece:asd:

i5 750+p7p55 deluxe+4gb ram 1600 cl8+460 1gb giga

sei a posto cioè, se non ti basta la potenza grafica puoi mettere una seconda vga, puoi divertirti con l'oc e giochi da dio...che altro vuoi??
ma il 1156 non era un socket morto? comunque dite che per fine dicembre usciranno nuove nvidia e ati?
 

fiLo93

Utente Èlite
5,355
1,032
CPU
i7 4700K + Ek Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Intel 520 120Gb + Velociraptor 120Gb
RAM
Kingston T1 2250 CL9
GPU
2xGigabyte GTX780
Audio
Razer Tiamat 7.1
Monitor
Samsung SynchMaster 25.5''
PSU
Silverston Strider 1500W
Case
Corsair Obsidian 900D
OS
Windows 7 Home Premium 64Bit + Win XP 32Bit
ma il 1156 non era un socket morto? comunque dite che per fine dicembre usciranno nuove nvidia e ati?

oh basta cn questi discorsi dei socket morti...nel mondo dell'informatica escono novità ogni giorno praticamente, è impossibile garantire retrocompatibilità infinita(sìsì amd è brava, am3 am2+ ma basta...:rolleyes:)

forse usciranno le nuove ati ma se stai ad aspettare il pc non lo compri mai...se devi comprarlo, lo fai subito e basta
 

gatto76

Utente Èlite
1,965
206
oh basta cn questi discorsi dei socket morti...nel mondo dell'informatica escono novità ogni giorno praticamente, è impossibile garantire retrocompatibilità infinita(sìsì amd è brava, am3 am2+ ma basta...:rolleyes:)

forse usciranno le nuove ati ma se stai ad aspettare il pc non lo compri mai...se devi comprarlo, lo fai subito e basta
filo andare a consigliare una configurazione che fara tra 4 mesi e oltre tutto su un socket non dico morto ma quasi e parlare solo da fan boy la serie 750/760 sono ad oggi la soluzione piu prestante senza spendere un occhio x chi vuole giocare ma tra un 6 mesi sara bello che superato da una soluzione intel o amd meglio che si guarda intorno e basta io potrei tranquillamente consigliargli invece un phenom 965 BE ad oggi quasi alla pari con i 750 a un costo molto inferiore senza calcolare che da qui a 4 mesi dovrebbero uscire i nuovi buldozzer che a parita di prezzo dovrebbero offrire di piu di un 750/760 quindi non diamo consigli affrettati.....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!