Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque la ventola frontale in un pc da gaming bisogna metterla, solo quella posteriore è troppo pocoIntanto ringrazio tutti per l'aiuto, la rumorosità assente. Si,aumenta il rumore ma é nullo. Poi devo dire la verità io vengo da ps4, qui al pc la grafica é qualcosa di stratosferico.
prendine una da una decina di euro e stai appostoEccome, una da 120 e una da 200mm, solo frontali, ci sono gia le grate e gli appositi alloggiamenti.
Inizia a montare le ventole frontaliCiao a tutti, vorrei fare un aggiornamento ad oggi delle temperature, ho installato mafia 3, tutto ultra e 900p, 60% giri della ventola della gpu, i gradi dopo 2.30 di gioco sono schizzati tra i 69 e gli 89 gradi, ho alzato al 70% i giri e sono arrivato ad un picco massimo di 72 gradi che comunque sono molti. Ho notato che quando accendo i termosifoni di casa la gpu scalda molto di piú. A 70% di giri sembra un aeroporto, eventualmente dovrei arrivare anche all'80%, vorrei poter risolvere questa questione. Non ho ancora montato nessuna ventola frontale del case.