• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming, opinioni sulla mia configurazione!

Pubblicità
scusami ma il fatto cha la velocità di trasferimento dei dati sia il doppio per sata3 non significa nulla???

cmq su e chiave ho trovato un sata 3 che si è salvato dall'aumento dei prezzi e costa ancora 92..anche se è seagate!

ha senso solo negli ssd il sata3

il sata2 puoi considerarlo come una strada larga 2 corsie,e il sata3 come una strada larga 3 corsie.
solo che l hard disk per quanto sia veloce ne occuperà comunque sempre 1 quindi avere corsie in più non ti serve

no in realtà con sata2 non risparmio nulla.. anzi su e chiave nella descrizione mi dice che i pezzi sono a interfaccia sata3 anche se sono nell'elenco sata2

mah ^_^

ah domanda: con la scheda madre che ho posso fare overclock?
nel senso, non vorrei ritrovarmi con una mobo con cui non posso spingere sulla grafica... altrimenti la cambio!
inoltre non credo che mi serva una mobo che supporta sata3... non avendo memoria sata3 ma 2...

altrao dubbio: la scheda che ho scelto è marca xfx.. ma le sapphire sono tanto peggio?

La scheda madre che hai ti permette di fare oc su processore e memorie....
Tu vuoi overcloccare la scheda video dedicata? (anche perchè la grafica integrata non la puoi sfruttare con il p67)

No, sono buone anche le sapphire..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro