• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING OPINIONI E SUGGERIMENTI SONO BEN ACCETTI :D

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro Bonissone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Riposto la mia domanda avendo sbagliato la sezione :D
Salve a tutti ragazzi sono nuovo piacere a tutti Alessandro :D comunque passo alla domanda.
Avrei un budget di circa 800 euro e il mio vicino di casa mi ha consigliato di acquistare questi pezzi per un pc assemblato ( Io il pc lo uso solamente per gaming pochissimo per office e altri programmi):
MB asus Z87 PRO o Asus Z87 C
CPU intel-i5 4670K (84W) O intel i7 4770 (84w)
RAM corsair CMZ8GX3M2A1600C9 KIT 4+4 GB
Poi le parti di completamento
DVD Samsung SH-222BB
HDD sata3 ocz ssd 120gb
HDD1 sata 3 1 TB

Cosa mi consigliate per ridurre un po il prezzo, sempre avendo la qualità, per prendere almeno una scheda video di media fascia?

- - - Updated - - -

Aggiungo anche se potete gentilmente suggerirmi un case e un ali di buon rapporto qualità prezzo.

vuoi fare oc?per gaming basta un i5 quindi prendi il 4670k..le ram prendi un kit corsair vengeance 2x4 8gb low profile..scheda madre asrock z87 extreme 4..hdd western digital black 1tb e ssd va bene anche il tuo oppure un samsung 840 pro da 128gb ti sei dimenticato l'alimentatore quindi direi un antec HCG 620m che è un semi modulare cosi hai meno cavi in giro oppure un xfx da 550w..scheda video r9 280x o 770

Ultima modifica:
ok il tutto più o meno sta intorno agli 800 euro?

- - - Updated - - -

oc non penso per il pc nuovo di farlo forse in un tempo più avanti

ok il tutto più o meno sta intorno agli 800 euro?

- - - Updated - - -

oc non penso per il pc nuovo di farlo forse in un tempo più avanti

allora il procio con la k va bene se lo vuoi fare più avanti..per il prezzo forse sforerai un pochino e non ci ho messo il case mi sono dimenticato quelli dovresti trovali intorno ai 50€. @LordNight chiedo un aiuto a te :)

allora il procio con la k va bene se lo vuoi fare più avanti..per il prezzo forse sforerai un pochino e non ci ho messo il case mi sono dimenticato quelli dovresti trovali intorno ai 50€. @LordNight chiedo un aiuto a te :)
visto il budget ridotto io lascerei perdere l'overclock (che cmq non serve) in favore di una VGA migliore :sisi:

Quindi i5 intel 4670K
corsair vengeance2x4 8gb low profile
a
srock z87 extreme 4
hdd western digital black 1tb
antec HCG 620m
la scheda video?? la 770 come si comporta?
case 50 euro
Come si adatterebbe con i nuovi game questo pc?

- - - Updated - - -

quindi cpu come??

- - - Updated - - -

e questa configurazione, se la vga la comprassi dopo, come è strutturata? cioè se la caverebbe bene anche con una vga mediocre sui 100 euro? e al passo della nuova generazione?

Quindi i5 intel 4670K
corsair vengeance2x4 8gb low profile
a
srock z87 extreme 4
hdd western digital black 1tb
antec HCG 620m
la scheda video?? la 770 come si comporta?
case 50 euro
Come si adatterebbe con i nuovi game questo pc?

- - - Updated - - -

quindi cpu come??

la 770 è una buona scheda che ti permette di giocare a dettagli alti\ultra a molti giochi dipende anche dal brand..io consiglierei una msi 770 twin frozr..la cpu se in futuro vorrai fare oc allora i5 4670 k e prendici un dissipatore come hyper 412s che lo trovi sui 30-35€ se dopo vuoi più performanti un thermalright hr-02 macho qui ti ci vogliono sui 50€ adnando più su ancora noctua nh-d14 dark rock pro 2 silver arrow e questi tutti intorno agli 85-95€..quindi se non vuoi sforare tanto il budget 770 la twin forz e dissi hyper 412s e stai apposto

- - - Updated - - -

come case ti ho trovato questo thermaltake chaser A31 dovresti farcela con 55-60€

Ad esempio la Sapphire VAPOR-X HD7770 GHZ EDITION 1G GDDR5 PCI-E DVI-I/DVI-D/HDMI/DP OC VERSION ?? 'come è ? poi da quanto sarebbe meglio prenderla 2 GB o anche 1 GB basta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro