Alessandro Bonissone
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Riposto la mia domanda avendo sbagliato la sezione :D
Salve a tutti ragazzi sono nuovo piacere a tutti Alessandro :D comunque passo alla domanda.
Avrei un budget di circa 800 euro e il mio vicino di casa mi ha consigliato di acquistare questi pezzi per un pc assemblato ( Io il pc lo uso solamente per gaming pochissimo per office e altri programmi):
MB asus Z87 PRO o Asus Z87 C
CPU intel-i5 4670K (84W) O intel i7 4770 (84w)
RAM corsair CMZ8GX3M2A1600C9 KIT 4+4 GB
Poi le parti di completamento
DVD Samsung SH-222BB
HDD sata3 ocz ssd 120gb
HDD1 sata 3 1 TB
Cosa mi consigliate per ridurre un po il prezzo, sempre avendo la qualità, per prendere almeno una scheda video di media fascia?
- - - Updated - - -
Aggiungo anche se potete gentilmente suggerirmi un case e un ali di buon rapporto qualità prezzo.
Salve a tutti ragazzi sono nuovo piacere a tutti Alessandro :D comunque passo alla domanda.
Avrei un budget di circa 800 euro e il mio vicino di casa mi ha consigliato di acquistare questi pezzi per un pc assemblato ( Io il pc lo uso solamente per gaming pochissimo per office e altri programmi):
MB asus Z87 PRO o Asus Z87 C
CPU intel-i5 4670K (84W) O intel i7 4770 (84w)
RAM corsair CMZ8GX3M2A1600C9 KIT 4+4 GB
Poi le parti di completamento
DVD Samsung SH-222BB
HDD sata3 ocz ssd 120gb
HDD1 sata 3 1 TB
Cosa mi consigliate per ridurre un po il prezzo, sempre avendo la qualità, per prendere almeno una scheda video di media fascia?
- - - Updated - - -
Aggiungo anche se potete gentilmente suggerirmi un case e un ali di buon rapporto qualità prezzo.