• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING-OFFICe

Pubblicità
tranquillo l'xfx è una bestia. comunque i consumi dichiarati e quelli effetivi sono diversi. non arriverai mai a 550w tranquillo.
la 7950 vapor x è un ottima vga. cosa intendi per regge?
per il case io consiglio cm 690 II advanced.

tranquillo l'xfx è una bestia. comunque i consumi dichiarati e quelli effetivi sono diversi. non arriverai mai a 550w tranquillo.
la 7950 vapor x è un ottima vga. cosa intendi per regge?
per il case io consiglio cm 690 II advanced.
Intendo se la forza della cpu é al livello della vga oppure ci vuole un procio superiore.

no. poca roba per gli occhi. sistema di dissipazione migliore e un piccolo oc di fabbrica per le frequenze.
Se si tratta di poco sorvolo perché l'amazzone da la 7950 vapor in sconto mentre la 7950 vapor oc viene una 50ina di euro in più (la chiave). Mangoh qualche monitor buono di 23-24" sui 160-200 euro?

@Mangoh Mi servirebbe una tastiera e un mouse decente wireless.Sapresti consigliarmene qualcuno da non spendere piu di 60 euro per entrambi?

direi questi:
Monitor Led 23.6" AOC e2450Swhk FullHd 300cd/m² 2ms VGA DVI HDMI Nero Garanzia EU € 148,70
Mouse Laser Gaming Aerocool Strike X Freedom 1600dpi Wireless Nero/Rosso € 24,50
Tastiera wireless Logitech Keyboard K350 Nero € 42,00

o magari puoi valutare un bundle mouse tastiera del tipo...
[TABLE="width: 1029"]
[TR="class: itemCart"]
[TD="class: itemCartHEADER, align: center"]Descrizione[/TD]
[TD="class: itemCartHEADER, align: center"]Prezzo[/TD]
[TD="class: itemCartHEADER, align: center"]Totale[/TD]
[TD="class: itemCartHEADER, align: center"]Sconto[/TD]
[TD="class: itemCartHEADER, colspan: 2, align: center"]QTY[/TD]
[TD="class: itemCartHEADER, align: center"]El.[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartDESC"] Tastiera e Mouse Wireless Microsoft Desktop 5000 Nero Garanzia ITA[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 58,00[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 58,00[/TD]
[TD="class: itemCartSALE, align: right"]0,00%[/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: left"][/TD]
[TD="class: itemCartDELETE, align: center"][/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Tastiera e Mouse Wireless HP Desktop C6000 Nero Layout italiano[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 44,65[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 44,65[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Tastiera e Mouse Wireless Logitech Desktop MK320 Nero Garanzia ITA[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 34,50[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 34,50[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Tastiera Wireless con Touchpad Techmade Nero Layout italiano[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 34,00[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 34,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Tastiera e Mouse Wireless ADJ KM15 Premium Kit Slim 1000dpi Nero[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 26,00[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 26,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Tastiera e Mouse Wireless ADJ ADJKWOF1881BG 4D Nero/Verde[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 24,50[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 24,50[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Tastiera e Mouse Wireless ADJ ADJKWOF1881BO 4D Nero/Arancione[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 24,50[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 24,50[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Questa mi piace e non costa neppure molto.Tastiera e Mouse Wireless HP Desktop C6000 Nero Layout italiano.Quella di Microsoft non sono molto propenso a prenderla perchè (posso anche non capirne) non mi piace la sua struttura curvata.Ma per wireless, il pc lo deve avere?Altrimenti devo aggiungermi anche una scheda wifi....

Questa mi piace e non costa neppure molto.Tastiera e Mouse Wireless HP Desktop C6000 Nero Layout italiano.Quella di Microsoft non sono molto propenso a prenderla perchè (posso anche non capirne) non mi piace la sua struttura curvata.Ma per wireless, il pc lo deve avere?Altrimenti devo aggiungermi anche una scheda wifi....
no, con la tastiera e il mouse vengono dati 2 chiavette wi-fi fatte apposta solo per loro. una per la tastiera e una per il mouse. le schede wi-fi normali servono per la connessione a internet da un punto di accesso e non ad altri dispositivi wi-fi.

no, con la tastiera e il mouse vengono dati 2 chiavette wi-fi fatte apposta solo per loro. una per la tastiera e una per il mouse. le schede wi-fi normali servono per la connessione a internet da un punto di accesso e non ad altri dispositivi wi-fi.

:popo: ne danno una solo per tutte e due con i bundle...ecco perche ho consigliato un bundle mouse/tastiera per mettere un solo driver!! :sisi:

:popo: ne danno una solo per tutte e due con i bundle...ecco perche ho consigliato un bundle mouse/tastiera per mettere un solo driver!! :sisi:
perdono. ero rimasto al fatto di comprarli separatamente. comunque sia volevo dire che la scheda pci-e che serve per la connessione a internet non centra niente.

L'AOC non mi garba molto come schermo. Siccome vorrei una luminosità adeguata e poter giocare anche con la console sul monitor quale mi potete consigliare con max 200 euro?Inoltre è meglio la Tecnologia a led o Lcd? Io avevo pensato a questo VE248H

Pubblicità
Pubblicità
Indietro