• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING-OFFICe

Pubblicità
ovviamente un buon modulare costa un pò di più di un ali normale. ti consiglio questo:
Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze € 87,70

Ok ma riguardo al case se quello non mi piace molto lo posso cambiare ?ne ho in mete altri con formato sempre atx

per l ali se lo vuoi modulare quoto anche io l' antec!!...
per il case magari prima di acquistarlo dicci qual è cosi ti consigliamo :)....io sono dell idea che il case sia uno degli investimenti migliori....nel senso che se è un case come si deve non lo cambierai piu,mentre vga e gli altri ambaradam con il tempo vengono inevitabilmente superati....

Sarei indeciso su questo Case Midi Cooler Master Centurion 5 II ATX Nero,Case Midi Cooler Master Elite 431 Plus Nero,Case Midl Cooler Master Elite 430 ATX Nero con Finestra laterale Trasparente. A me piacciono questi. Non penso però che siano di recente uscita.Se ne avete qualche proposta simile a questa sarei lieto di vederla.

Io vorrei un case che contenga almeno 4-5 ventole da 120 e che si veda o vedano alcune ventole a led illuminare.Possibilmente lo vorrei con finestra di laterale per poter vedere lo stato in cui si trova costantemente o per poterlo smontare facilmente.

ecco, a lei la scelta ;):
Case Midi Tower Aerocool Mechatron Window Edition Nero € 88,00 € 88,00 0,00%
Case Midi Cooler Master HAF 912 Plus ATX Nero € 84,30 € 84,30 0,00%
Case Midi Tower Corsair Gaming Carbide Series 300R con Finestra Nero ATX € 76,80 € 76,80 0,00%
Case Midi Tower Thermaltake Commander MS-III USB3 Nero ATX € 48,60 € 48,60 0,00%
Case Midi Tower Cooler Master K380 USB3 Nero ATX € 42,80 € 42,80 0,00%
Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero € 39,20 € 39,20 0,00%
Case Midi Tower Cooler Master K280 USB3 Nero ATX € 37,40 € 37,40 0,00%

nessuno di questi ha più di 2 o 3 ventole preinstallate. Comunque tutti buoni case.
NB: controlla se ci sta il dissipatore cpu. non tutti sono adatti e non so quanto ingobmra il cm 412s.

io la rifarei uguale a quella di mangoh fatta nel 6° messaggio è ottima
con 800€ difficil fare di meglio se non hai da recuperare nessun pezzo!!!

Sono indeciso sulla vga . Sono indeciso tra sapphire e gigabyte. ne vorrei una piuttosto efficiente in oc e molto adatta ai giochi infull hd e a un rendering amatoriale.Pr quanto riguarda il case non so quale scegliere. Ne vorrei uno con una buona aerazione e quindi un buon riciclo d aria

Sono indeciso sulla vga . Sono indeciso tra sapphire e gigabyte. ne vorrei una piuttosto efficiente in oc e molto adatta ai giochi infull hd e a un rendering amatoriale.Pr quanto riguarda il case non so quale scegliere. Ne vorrei uno con una buona aerazione e quindi un buon riciclo d aria
vga gigabyt...ha una dissipazione migliore case haf 922/932 uno midle l'altro full

Infine ecco la config che scelgo (ho un indecisione sulla vga)
CPU:i5-3570K (DA Oc dopo qualche mesetto)
RAM:G.Skill Ares F3-1866C9D-8GAB 1866MHz 8GB (2x4GB) 9-10-9 2N Low Profile
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 (o sarebbe meglio un corsair?)
[h=1]VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 Vapor-X OC(se non c'e di meglio tra i 250-270 euro per Oc)[/h]Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atx
Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 412S Socket Intel Intel 2011 Amd
Case:Ancora indeciso.
Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero bulk
Ali: XFTPRo550Watt

Domandine:
1)Il 3570K regge bene la 7950 Ghz Vapor-X OC?2)L'alimentatore è sufficiente?3)A quanto può arrivare con un aumento d prestazioni la vapor?4)Per l'alimentatore non ci sono rischi di sovraccarico con oc su cpu e vga?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro