Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendo se la forza della cpu é al livello della vga oppure ci vuole un procio superiore.tranquillo l'xfx è una bestia. comunque i consumi dichiarati e quelli effetivi sono diversi. non arriverai mai a 550w tranquillo.
la 7950 vapor x è un ottima vga. cosa intendi per regge?
per il case io consiglio cm 690 II advanced.
C'e molta differenza tra la 7950 Vapor-X Normale e la [h=1]VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 Vapor-X OC?[/h]si per il gaming l'i5 è il meglio.
no. poca roba per gli occhi. sistema di dissipazione migliore e un piccolo oc di fabbrica per le frequenze.C'e molta differenza tra la 7950 Vapor-X Normale e la VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 Vapor-X OC?
Se si tratta di poco sorvolo perché l'amazzone da la 7950 vapor in sconto mentre la 7950 vapor oc viene una 50ina di euro in più (la chiave). Mangoh qualche monitor buono di 23-24" sui 160-200 euro?no. poca roba per gli occhi. sistema di dissipazione migliore e un piccolo oc di fabbrica per le frequenze.
no, con la tastiera e il mouse vengono dati 2 chiavette wi-fi fatte apposta solo per loro. una per la tastiera e una per il mouse. le schede wi-fi normali servono per la connessione a internet da un punto di accesso e non ad altri dispositivi wi-fi.Questa mi piace e non costa neppure molto.Tastiera e Mouse Wireless HP Desktop C6000 Nero Layout italiano.Quella di Microsoft non sono molto propenso a prenderla perchè (posso anche non capirne) non mi piace la sua struttura curvata.Ma per wireless, il pc lo deve avere?Altrimenti devo aggiungermi anche una scheda wifi....
no, con la tastiera e il mouse vengono dati 2 chiavette wi-fi fatte apposta solo per loro. una per la tastiera e una per il mouse. le schede wi-fi normali servono per la connessione a internet da un punto di accesso e non ad altri dispositivi wi-fi.
perdono. ero rimasto al fatto di comprarli separatamente. comunque sia volevo dire che la scheda pci-e che serve per la connessione a internet non centra niente.:popo: ne danno una solo per tutte e due con i bundle...ecco perche ho consigliato un bundle mouse/tastiera per mettere un solo driver!! :sisi: