ExpertPc
Utente Attivo
- Reazioni
- 81
- Punteggio
- 46
Salve a tutti, rieccomi di nuovo qui a chiedere aiuto al saggio popolo di tom's hardware di cui ormai da mesi mi sento far parte.Ringraziandovi anticipamente per la vostra attenzione e collaborazione nel suddetto topic vi inviterei gentilmente a guardare la configurazione che vi posto per controllare che tutto sia apposto o se potrei fare di meglio. Premetto che l'uso del pc è Gaming/Home/Office/Editing Medio magari sul prossimo battlefield 4 o gta 5 (nonostante non si conoscano le caratteristiche vorrei però cercare di giocarvi in full hd con risoluzione 1920x1080.
Ho fatto queste configurazioni e sarei indeciso quale scegliere:
NIENTE LINK O CODICI A SHOP!!!(NE' SOTTO IMMAGINE, NE' SOTTO TABELLA)
Su l'overclock non sono molto fissato ma vorrei che il processore durasse un 5 anni e mezzo prima di cambiarlo senza avere rallentamente e giocare,editare,un po di programming e software da calcolo senza problema. La scheda video la vorrei tirare almeno 3 anni anche se non giochero poi più full hd.
Il montaggio vorrei farlo io utilizzando le guida del forum che mi sembra abbastanza utile e molto dettagliata. L'os me lo da un amico.Ps
mi mancherebbe un monitor sui 23,6 - 24" full hd led con risoluzione 1920x1080 con un Hdmi utilizzabile anche per la ps3, Detto questo do a voi la parola!
- - - Updated - - -
@Maurizyo911 @dona311 cosa ne pensate?
Ho fatto queste configurazioni e sarei indeciso quale scegliere:
NIENTE LINK O CODICI A SHOP!!!(NE' SOTTO IMMAGINE, NE' SOTTO TABELLA)
Su l'overclock non sono molto fissato ma vorrei che il processore durasse un 5 anni e mezzo prima di cambiarlo senza avere rallentamente e giocare,editare,un po di programming e software da calcolo senza problema. La scheda video la vorrei tirare almeno 3 anni anche se non giochero poi più full hd.
Il montaggio vorrei farlo io utilizzando le guida del forum che mi sembra abbastanza utile e molto dettagliata. L'os me lo da un amico.Ps
mi mancherebbe un monitor sui 23,6 - 24" full hd led con risoluzione 1920x1080 con un Hdmi utilizzabile anche per la ps3, Detto questo do a voi la parola!
- - - Updated - - -
@Maurizyo911 @dona311 cosa ne pensate?
Ultima modifica da un moderatore: