• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming oc budgtes da definire

Pubblicità

snake9

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
36
salve a tutti, dopo 10 annni di onorato servizio, e vista la nuova generazione alle porte, ho deciso di passare al pc per giocare, l'idea era di farsi un pc di fascia alta per gli anni a venire per questo avevo preso in considerazione l'idea dell'oc, ma veniamo al dunque ho gia' una mezza idea dei pezzi da prendere ve li elenco:

case haf 912 plus 86,20
ram g.skill 2x4 1866mhz 82,00
z87 g45 131,00
i5 4670k 225,00
western digital caviar blue 1tb 52,00
thermatalke 630w berlin 80+ 48,00
masterizzatore interno lg 15,68
coolermaster hyper 412s 41,94
gtx 770 asus direct cu2 341,00

totale iva compresa 1022,45

secondo voi e' migliorabile? il budgets e' questo piu' o meno se si puo' limare ancora qualcosa sarebbe meglio, ai posteri l'ardua sentenza

[TD="class: itemCartCODE"][/TD]
[TD="class: itemCartDESC"]

[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]
[/TD]

Ultima modifica:
Se fai oc ovviamente serve il dissipatore. Se preferisci ad aria, ti consiglio il Noctua12/14, a liquido c'è l'h100i. Non sono molto esperto di dissipatori, ma i sopracitati sono tra i migliori.
Il case per me è una decisione totalmente personale, prendi quello che ti piace di più come design, assicurati solo che sia bello capiente. Le ventole non sono un problema, dato che costano 5€.
Come alimentatore ti consiglio il ProSeries xfx650W 80 plus bronze, così stai bene anche se devi fare oc.

Se fai oc ovviamente serve il dissipatore. Se preferisci ad aria, ti consiglio il Noctua12/14, a liquido c'è l'h100i. Non sono molto esperto di dissipatori, ma i sopracitati sono tra i migliori.
Il case per me è una decisione totalmente personale, prendi quello che ti piace di più come design, assicurati solo che sia bello capiente. Le ventole non sono un problema, dato che costano 5€.
Come alimentatore ti consiglio il ProSeries xfx650W 80 plus bronze, così stai bene anche se devi fare oc.

intanto ti ringrazio per la risposta tempestiva, per il discorso raffreddamento vado ad aria a liquido sarebbe troppo costoso, per il case dell'estetica mi frega poco mi interessa che dentro sia il piu capiente possibile e il piu' comodo possibile, per quanto riguarda l'ali do' un'occhiata :D

intanto ti ringrazio per la risposta tempestiva, per il discorso raffreddamento vado ad aria a liquido sarebbe troppo costoso, per il case dell'estetica mi frega poco mi interessa che dentro sia il piu capiente possibile e il piu' comodo possibile, per quanto riguarda l'ali do' un'occhiata :D
Non conosco molti case, ma parlano bene del Corsair carbride 400r e ho visto da vicino lo Scout II ed è enorme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro