• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming (o quasi :D )

Pubblicità
Contrassegno per un negozio affidabile nelle consegne come la chiave equivale a buttare i soldi, quei tre componenti pesano ben meno di 10kg quindi sono 9€. Ma questo non importa...

100€ ci credo poco, la versione da 650W (se come no...) costa 20 (VENTI) euro. Non serve fare i sondaggi per capire che un alimentatore modulare da 70€ vecchio di anni faccia schifo e non eroghi realmente 1050W, postami la targhetta che ti faccio vedere ;).

Sapphire va bene.

La rabbia maggiore è perchè quello che volevo prendere io era ottimo, poi lo vai a comprare e in ogni modo cercano di appiopparti altro! :mad:

La rabbia maggiore è perchè quello che volevo prendere io era ottimo, poi lo vai a comprare e in ogni modo cercano di appiopparti altro! :mad:
Siamo nel 2011, è pieno di forum, utenti che ne sanno, eshop affidabili. Basta andare da quei ladri ciarlatani dei tecnici sotto casa. La prossima volta lo sai...Comunque aspetto la targhetta ;).

Siamo nel 2011, è pieno di forum, utenti che ne sanno, eshop affidabili. Basta andare da quei ladri ciarlatani dei tecnici sotto casa. La prossima volta lo sai...Comunque aspetto la targhetta ;).

Appena lo apro ti copio/fotografo la targhetta ;)

Il fatto è che non sono andato sotto casa, anzi da quello sotto casa ho trovato il processore a 200€ (mi sembra un buon prezzo attualmente per l'i7-950)...

Sono andato al solito ingrosso dove mi trovo bene da una vita e dove ho fatto una cosa come 3/4 computer... A Natale 2009 mi fece prendere la HD5850 da poco arrivata in Italia a 200€+iva, mi sono trovato sempre bene prima che si trasferissero...

Da un annetto hanno cambiato locale (e prezzi aggiungerei io...)

Pensa che per l'i7-950 mi aveva sparato 200€+iva (mentre l'ho ordinato a 200€ iva inclusa)...

L'unico affare credo di averlo fatto con case e ram (43€+iva e 68€+iva rispettivamente) ;)

La mobo nemmeno la volevo... ero andato là per socket 1155, in alternativa 1366 ma AsRock Extreme6...

Certo che spendere 850€ e dire "ho dovuto accontentarmi" fa un pò rabbia :(

ps: tra i7-950 e i7-2600 la differenza è grossa?

Grazie mille ragazzi...

Adesso siate vicini a me nello sconforto :(

Potevo ottenere di meglio e magari spendere meno, bastava chiedere qui una settimana fa e non ora :(

Vediamo come va questa bestia una volta assemblata... :)

Per fortuna non sono un gamer da competizione... Se ho vissuto bene per 5 anni con un P4, posso farcela! :D

La mobo va bene, il processore pure anche come prezzi...peccato non aver preso su 1155

Peccato veramente, però con la mia mobo mi lascio la porta aperta per i sixcore

Ragazzi ho avuto un piccolo problema...

La CPU a 200€ non me l'ha voluta più dare -__-'

Ora mi ritrovo con scheda madre presa, ma senza processore e scheda video...

Potete aiutarmi a trovare un i7-950/960 a buon prezzo e una scheda video sullo stesso shop online (ci sono solo 3 modelli di scheda che vanno bene per lunghezza nel mio case e sono la Sapphire Dirt 3 Edition, la Sapphire 11188-00-40R e la XFX dual fan)

Non te la vuole piu' dare ? Ma era uno shop online? Se non te la vuole piu dare e tu avevi gia concluso rimandagli i pezzi :) Credo che potresti fargli causa per inadempimento :D Se lo prendevi da un amico allora e' un altro discorso :O

Lo so sembra stupido ma sto disperatamente provando a fare in modo che tu possa restituire i pezzi per farti un pc piu potente :|

Vendila ;). Oppure gliela ridai, ma scherza, ma non era tuo amico?

Facciamo un PC serio.

Quello sotto casa non era un amico... mi aveva ordinato questa CPU a 200€ ma oggi dopo tremila scuse si è tirato indietro...

Il resto dei pezzi li ho presi ad un ingrosso a Napoli che conosco da anni... purtroppo loro non trattano ancora componenti su socket 1155, quindi devo tenermi la MB, la Ram (che non è male), l'alimentatore e il case... Oggi ho preso un HD della Seagate da 2tb a 60€ e il masterizzatore (17€) ;)

Ora mi mancano solo CPU e scheda video (che probabilmente prenderò su eprice a 225€ perchè è una delle poche che entra nel mio case ed è dual fan, mentre e-key ha aumentato tutti i prezzi)...

Una domanda da gnubbo: ma le CPU a sei core usciranno anche su socket 1155?

Quoto, ma allora te le cerchi però. Spero che quel disco sia per lo storage (era comunque meglio un WD Green a 59€) e non per i il sistema operativo...

Edit: cancellati contenuti da censurare

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro