• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming (o possibile upgrade)

Pubblicità
In definitiva questa potrebbe essere la configurazione (che mi porta a risparmiare anche una 60ina di euro):

L' unica variante è la scheda video, che se veramente la pena prendere una 7950 al posto di questa, la prenderò :). Che ne pensate?

inoltre mi consigliate qualcosa per connettermi con wifi? :D

ok credo che al momento non ci sia altro da aggiungere.. non capisco come mai meglio scheda pci che usb per la wifi.. l' unico dubbio ce lo togliamo per la scheda video appena esce la 7950.. ;)

di solito quelle pci sono più potenti e prendono meglio il segnale, vabbè dipende poi sempre dal modello che si scegle

ok vada per quella che m' hai detto te. adesso resta da aspettare la scheda video..che a quanto pare non deluderà anche se mi sa che avrà un bel prezzo..

considera che dopo i primi giorni di lancio poi un 10/30 euro puoi perderli dal costo iniziale
ma stiamo a vedere

meno del perzzo di lancio per il primo giorno sono sempre gonfiati un pò cioè se dicono di venderla a 350, magari i primi giorni la becchi solo a 375, poi la mettono stabile sui 350 e solo dopo un pò i prezzi scendono un pò, 345, 340 ecc...
nn sempre succede così, ma in quella fascia posso accadere cose simili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro