• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming non oc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alienwareistheway

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve di seguito metterò i pezzi che ho scelto per il mio pc, da voi apprezzerei consigli x migliorarlo. Non ho limiti di budget anke se ovviamente più risparmio e meglio è :) nel senso k se devo spendere 20euro in più x l1% d potenza in più allora mi tengo i venti euro.
inoltre vorrei conferme che tutti i pezzi siano compatibili tra essi. Gradirei una particolare attenzione alla scheda madre xke fatico a capire se i modelli superiori m servano effettivamente o se va bene quella da me inserita e per la scheda grafica se conoscete un modello più performante accetto volentieri consigli, io voglio sl giocare full hd con più frame possibili grazie :)
Gigabyte GA-Z77-DS3H(scheda madre)96€
Intel i5 3570k (processore) 230€
2xCorsair Vengeance blue 8gb dual channel cl9 low profile (RAM)94€
Corsair 600w gaming series 80+bronze (alimentatore)68€
Aerocool x-warrior (case) 50€
Coolmaster hyper 212 evo (dissipatore)32€
Seagate Barracuda 1TB 64mb cache 7200 rpm(hdd) 70€
Kingston 120 gb hyperx (SDD) 90€
Gainward gtx 670 phantom (scheda video) 380€

Salve di seguito metterò i pezzi che ho scelto per il mio pc, da voi apprezzerei consigli x migliorarlo. Non ho limiti di budget anke se ovviamente più risparmio e meglio è :) nel senso k se devo spendere 20euro in più x l1% d potenza in più allora mi tengo i venti euro.
inoltre vorrei conferme che tutti i pezzi siano compatibili tra essi. Gradirei una particolare attenzione alla scheda madre xke fatico a capire se i modelli superiori m servano effettivamente o se va bene quella da me inserita e per la scheda grafica se conoscete un modello più performante accetto volentieri consigli, io voglio sl giocare full hd con più frame possibili grazie :)
Gigabyte GA-Z77-DS3H(scheda madre)96€
Intel i5 3570k (processore) 230€
2xCorsair Vengeance blue 8gb dual channel cl9 low profile (RAM)94€
Corsair 600w gaming series 80+bronze (alimentatore)68€
Aerocool x-warrior (case) 50€
Coolmaster hyper 212 evo (dissipatore)32€
Seagate Barracuda 1TB 64mb cache 7200 rpm(hdd) 70€
Kingston 120 gb hyperx (SDD) 90€
Gainward gtx 670 phantom (scheda video) 380€

Allora visto che non fai OC la scheda madre mettiamo un H77 e io ti consiglio questa:AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX al prezzo di 68,20 €
Per lo stesso motivo prendiamo un processore senza k e quindi con il moltiplicatore bloccato per chi non fa OC quindi...Intel Core i5-3550 3,3GHz Socket 1155 per 197,00 €
I 16 Gb di ram non servono a niente con ti tempi che corrono prendi un 2x4gb stessa marca e serie e nel caso in futuro ti servissero i 16 ce ne aggiungi un altro paio uguale.
Per l'ali metterei un xfx 650w ( il 550 non lo trovo sulla chiave ogni tanto spariscono prodotti :lol:)...per 77,60 €
Il dissi potresti lasciare quello stock visto che non fai oc.
Al posto di quella marca di scheda video ti consiglio la versione della gigabyte windforce 3x OC di fabbrica
E cambia ssd con un crucial m4 o un samsung 830 o 840

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro