• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming no overclock

Pubblicità

Siriand

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao ragazzi mio cognato vuole fare un pc per giocare. Del pc si può salvare qualche componente come l'alimentatore , un tagan 600w , case un termaltake armor, ha lettore e hd.
Non fa oc e ha un monitor samsung 24 pollici ful hd.
Vuole spendere non molto,credo comprese le spedizioni 600 euro.
Tenendo conto che non farà oc conviene prendere un 3550? purtroppo non trovo bench sul 3450 che ha un prezzo migliore. Schede madri di fascia bassa non ho idea totale e come vga penso la stessa mia , la 7850 , si è innamorato lui che aveva una 4850 e si è trovato bene

che tagan è di preciso?
per il resto nei giochi il 3450 va uguale al 3550
scheda madre una msi b75a-g43
ram 8GB di gskill ares 1600 cl9
il monitor che ingressi ha?

alimentatore ok ;)
scheda madre va bene quella vista da te
vga idem,e ti consiglio di usarla in dvi...in hdmi capita che dia immagini sgranate e distorte

Perfetto :) . E per la cpu come prestazioni siamo ugualu ad un 2500? Non vorrei k fosse cpu limited tra due anni.l'e8400 adesso non arranca ma dopo 4 anni :) . Poi come marca la dcu asus è ottima come dissipazione?la cpu sta dietro ad un eventuale oc della vga?

le cpu hanno prestazioni simili e saranno obsolete insieme,quindi non preoccuparti
e non farti problemi del cpu limited,per ora non lo sono.dcu va benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro